....

....

lunedì 29 ottobre 2018

mio viaggio

Carissima lucia e tutte,Lucia mi ha fatto sorriderequando dice che non sapeva che il mio viaggio era deciso....sic....se tu sapessi come é stato deciso...perche voglia ovvio che ne ho sempre di vedervi.Ma candinho  essendo passato que ieri mattina si parlava dell  apto di Anna di me andare li l anno prossimo quando sará pronto,poi raccntai di voi,ecc ecc e lui mi dice....e tu non vai.?..Allora io gli ho detto che non pensavo andare percche avevo tante cose da fare ecc ecc,perche un poco di malinconia mi veniva che Anna non poteva andare,,insomma,vi giuro non mi era passato lontanamente dalla testa.Al che lui mi dice,ma scusa Silvia,per te sarebbe bello andare da amiche che amavano Anna,sarebbe solo bello ecc ecc,e io presa di sorpresa ho cominciato,ma non so il pranzo é il 18,insomma e in riassunto,mi ha detto io adessso vado in ufficio,tu vedi le date, albergo dove vuoi stare,e il periodo e ti  prendo il biglietto e l albergo  in ufficio e pronto,cosi non devi cercare niente.Gli ho detto che Lucia aveva detto che  albergo andava bene e cosi...sto venendo.......felice ovvio ma vi giuro non ci pensavo proprio.,dico di poter venire.
Poi g aerei pieni perche qui in Brasile sono vacanze varie,il 15 novembre,il 20 non so per cosa(il 15 si,la proclamazione della nostra Repubblica,...e cosi,,,,,non c erano posti ,aerei solo lamattina prestissimo e la sera......siccome di mattina io zumbino,gli ho detto che pigliasse di sera,e difatti arriveró  IL 17  sera......giusto per il pranzo della mia Vallone cara......Cosi che cara Lucia,non sapendo l ora e siccome mi pare mio nipote ha preso un aereo per l aeroporto in cittá, io vado direttamente in albergo.....e ti telefoneró solamente se non arrivo troppo tardi,pure perche siccome Anna mi disse che da voi dolcetti non ci sono che potei portarti?solo potrei non prendere l ascensore .........cosi cje domenica 18 pigliamo un tassí per andare da Maria rosa e non arriviamo in ritardo ok?Poi Lucia mia,io so che stai lontano da casa da tempo,e so cosa significa perche io pure ho vissuto sempre  viaggiando,e allora avrai tante cose da fare, incluso se ho capito bene girare un po per l appartamento.Allora ho penSato bene di stare li a BsAyres  fino al 25(pARTIREI IL 25  ALLE 14.40,QUINDI ANDREI ALL AEREOPORTO  VERSO E 12,,,,PERCHE HO PENSATO CHE STANDO ALMENO UNA SETTIMANA BENE O MALE RIUSCIAMO A VEDERCI  VI PARE?OGNUNA DI VOI SE PUO TROVARE UN PERIODO  PER UN TE,UN CAFÉ, IO SARÓ A DISPOSIZIONE,E NEL TEMPO SOLA VEDRÓ UN POCO BS.AYRES,,,,,,INTANTO MI GARENTISCO DI VEDERE TUTE O QUASI LA DOMENICA 18....PERCHE PENSO CHE COSI É MEGLIO,CHI SA  TROVIAMO COME VEDERCI UN POCO PIU CHE UNA SOLA VOLTA?LUCIA SICURAMENTE  CHE STA PIU VICINO,LE ALTRE FRANCAMENTE IO NON HO BENE LA NOZIONE DI DOVE SIETE...,MA VOI SI,IO SARÓ ENELL ALBERGO E SE ESCO LASCERÓ DETTO PIU O MENO DOVE VADO E QUANDO TORNO,CON LA SPERANZELLA,E SENÓ HO PENSATO ,MEGLIO CHE NIENTE VI PARE?ALMENO PER ME,NON VEDO L ORA DI RIABBRACCIARVI TUTTE VOI...BACIONI E A PRESTO SILVIA
TITTI SO CHENON PUO VENIRE,CI FARÁMOLTA MANCANZA.......

Nessun commento: