....

....

lunedì 29 ottobre 2018

informazione.

CarissimaLucia:
Io sono entrata per sapere se avevi dato alcuna  notizia per me.
Dunque Candinho ,mio nipote,ha giá fatto una ricerca per me per l albergo......io ho dato il tuo indirizzo per lui vedere dalle tue parti.
Lui  mi ha detto che vicino a te,a piu o meno 300  metri da casa tua,há trovato solo un albergo che si chiama Manson Vitreau,e credo Boutique Hotel,dice che é piccolino ma sembra carino,arredato moderno,ma tu sai io come sono a me poco interessa ,solo che sia pulito,gli ho chiesto di darmi un tempo perche io possa consultare te,per avere un idea se é viabilemi ha detto che solo havrebbero posto per il 17 novembre,ma poi confermo,perche qua in Brasile é vacanza ik 15novembre(giorno della repubca,i 20 che non so cosa sia,insomma io potrei stare una settimana piu o eno(che é quello che avevo detto a lui,tranquillamente  subito dal 17 in poi...io gli ho detto di aspettare che tu mi dici perche  per comprare il biglietto dobbiamo sapere da che giorno in poi,metti che tu dici che l albergo non serve? quindi quando sai per piacere mi fai sapere?o tu giá lo conosci?e tu sarai lí a Bs.Ayres?..............darebbe giusto giusto per non perdere il pranzo della nostra Vallone, dove pare ci vedremo tutte insime no?,insomma fami sapere che ne pesi e senó diro a Candinho di aspettare un mometo,tanto mica mi sta cacciando fuori correndo(non so,non mi pre,tanto piu che ognuso sta a casa sua...sniff..sniff,,,,aspetto un TUA NOTIZIA.BACIONI A TUTTE,,,E CHI SA A PRESTO CI OTREMO VEDERE?SILVIA

Nessun commento: