....

....

lunedì 22 ottobre 2018

Ciao

Carissime amiche,come state.
Per prima cosa mi scuso con Ivana per avere dimenticato il suo compleanno,Ivana ti auguro ogni bene.
Poi leggo le notizie di Titty e Lucia,posso solo dirvi che avete preso la giusta decisione per andare a vivere vicino ai figli,quello che abbiamo fatto io e Giorgio 5 anni fa,siamo contenti perché mi basta fare una telefonata e in due minuti sono da noi,ormai si sa che abbiamo bisogno de8 figli,bravissime Lucia e Titty.

Complimenti Silvia per il bellissimo Pietro,Dio come e' fatto grande,auguri per il battesimo.

Marta mi dispiace tantissimo per tuo marito,gli auguro tanta salute.
Auguri per il compleanno di Cecilia.

Mi fa piacere che vi riunite tutte le amiche,che bello,pensate anche a noi quando sarete insieme.

Adesso chiudo dicendovi che siete tutte preziose,un abbraccio di ❤️
Vittoria



Inviato da iPad

Nessun commento: