....

....

mercoledì 24 ottobre 2018

usa



Sent from my iPad
Ecco la titti,
buona sera a tutte voi eppoi un po di notizie che sono buone riguardo la salute.
Oggi abbiamo avuto una splendida giornata piena di sole e luminosa,gli alberi stanno cambiando colore e sono sempre molto belli. Rileggendo il commento di Silvia riguardo il movimento di Lucia per la Spagna e il mio per Boston non ho capito cosa voleva dire Silvia nei miei riguardi.
Lasciero' Milltown  che ci  ha ospitati al nostro arrivo  negli State  dopo aver scelto con mio marito la casa e la localita'e devo dire che  per noi e' stato molto faticoso in quanto non avevamo nessuno  dico nessuno della famiglia che ci potesse aiutare.
Adesso ho molte buone amicizie ma a questo punto ho bisogno di stare vicino ai miei cari e parlo dei miei ragazzi e mi manca moltissimo la mia Patrizia.
E' un argomento che dovremo riprendere e non e' cosa facile da gestire e .....una cosa e' certa bisogna adattarsi ai tempi con l'aiuto 
di una buona dose di serenita'.
Detto questo voglio inviare i miei auguri al piccolo nipote di Silvia che lo vedo piu' grande dei suoi pochi mesi di vita.
Rallegramenti e auguri per tutte voi e godetevi la bella primavera piena di sole e colori.
Vi saluto e auguro ogni bene. titti

Nessun commento: