....

....

mercoledì 17 ottobre 2018

* Che bello! *

Oggi sono venuta al terrazzo e ho avuto il grande piacere di trovare il saluto di Ivana! Immaginavo bene allora! Grazie cara Ivana, le tue parole potremmo scriverle ognuna di noi: anche se non ci sentiamo, le persone che sono entrate nel nostro cuore rimangono lí per sempre...

Mi ha fatto piacere anche leggere le notizie di Claudia e che sará con noi al pranzo in casa di MRV il 18 novembre. Buon proseguimento del tuo viaggio, cara Claudia, e grazie del bel tramonto che ci hai fatto vedere.

Cara MRV, prendo nota che il 18 ci incontriamo a casa tua. Sono contenta di sentire che anche MRC potrá partecipare!
A presto!

Cara MRC, hai intuito bene per quel che mi riguarda, e vedo che anche per Titti é arrivato il momento della grande decisione. 

Ormai siamo arrivate a una etá in cui i nostri figli ci vogliono vicine. Fai bene Titty a traferirti a Boston, io lo faró a Barcellona per stare vicino a Letizia e saró vicinissima a Camillo con 25 minuti di volo per arrivare fino a Mallorca, posto che mi piace moltissimo, ma é piú utile una cittá come Barcellona per stabilirmi. 
Per lo meno, al momento,  questi sono i progetti. Ho giá messo in vendita il mio appartamento.... e poi si vedrá....

Marta, dacci le notizie che MRC chiede su tuo marito, sperando che siano eccellenti.
E cosa ne diresti se ti accompagni a MRC e il 18 novembre ci vediamo? Sarebbe bellissimo!

Un abbraccio affettuoso a tutte
Lucia

Nessun commento: