....

....

lunedì 29 ottobre 2018

* Mansion Vitreaux *

Cara Silvia, ho letto il tuo post di ieri pomeriggio e mi sono rallegrata dei tuoi programmi di viaggio, ma non sapendo che il tuo desiderio di partecipare al pranzo a casa di MRV fosse una decisione giá presa non mi sono premurata di risponderti subito. D'altra parte non erano passate nemmeno 24 ore! :-)

Comunque avevo pensato a un hotel molto bello che si trova proprio sulla Piazza Dorrego e anche a Mansion Vitraux, ma non sapendo della tua urgenza non ti avevo risposto immediatamente.

Ora ti dico, senza perdere tempo che sono contenta di sapere che Candinho abbia scelto MANSION VITREAUX perché anche io sono dell'idea che é proprio quello che ti conviene. Quindi puoi dirgli di prenotare senza perdere tempo.

Sono molto contenta di sapere che sarai con noi il 18! Tutte le altre amiche lo saranno sicuramente!
L'hotel sta a due  isolati da casa mia, si trova fra due ristoranti che io frequento e che, per lo meno in uno, sicuramente ci andremo. 

Per ora non aggiungo altro perché voglio che tu riceva questa conferma quanto prima e cosí puoi dire a Candinho di prenotarlo.

Un grande abbraccio!
Lucia





Nessun commento: