....

....

martedì 30 ottobre 2018

Compleanno

Carissime amiche vi ringrazio immensamente ,per gli auguri che tutti voi mi avete fatto per il mio compleanno.
Mi dispiace che non vengo piu sul terrazzo, prima di tutto perche fa freddo, e se mi ammalo chi lo quarda mio marito?
a parte gli scherzi , non sto sul pc tanto,sono dedicata a mio marito 24 su 24 ore giorno e notte,
cosa vi devo dire che e` diventato come un bambino, non immagginate tutto quello che faccio per lui,
delle volte mi domando, ma da dove mi viene questa forza e resistenza ? non ho aiuto da nessuno,
la foto che avete visto su fb con mio figlio eravamo a casa sua per festeggiare il mio compleanno,
ma fiche ho le forze lo faccio con tanto amore , ma piu` in la non so cosa succedera`, spero niente, purtroppo la malattia avanza, ma per il momento e` stabile, vi mando un grande abbraccio a tutti voi , vi penso sempre Gaetana

Nessun commento: