....

....

lunedì 15 ottobre 2018

* Un saluto a tutte *

Bentrovate tutte voi care amiche! 
Ha ragione Silvia, non ci dimentichiamo una dell'altra anche se non scriviamo. Ora, peró, io ho il dubbio che Ivana, Luisa, Adriana, Gaetana, per non parlare di Amparo, vengano a leggerci... 

Penso che hanno altre prioritá nelle loro giornate e il desiderio di passare un po' di tempo al computer per leggere e scrivere qualcosa per il terrazzo non sará facile per loro da realizzare, anche se ogni tanto si ricorderanno con affetto di tutte noi, di questo ne sono sicura e sono d'accordo con Silvia!

Il quadretto compilato da Amparo comprende anche persone che non sono mai venute al terrazzo a leggere, o forse sí, ma non a scrivere o interagire con noi. Comunque é stato bello rivedere facce amiche e soprattutto rivedere la nostra amatissima Nonna Lea... che ha suscitato in me tanti
bellissimi ricordi .

Sono contenta che il resoconto del mio viaggio vi sia piaciuto. E' appena un riassunto, ma volevo farvi partecipi di alcuni miei momenti belli. Grazie per il bentornata che mi avete dato! 😊

Ringrazio Marta, Titty, Vittoria, Claudia, MRC, MRV e Silvia. 

A Silvia dico che la sua nuova vita avrá sicuramente qualcosa di positivo, perché nei cambiamenti si perde qualcosa, ma si guadagna sempre qualche altra cosa. Cerca di vivere serenamente mia cara Silvia e di trovare il bello nel nuovo.

Grazie cara Marta per il tuo entusiasmo circa quanto ho pubblicato! Mi fa tantissimo piacere leggere le tue parole! Grazie dell'affetto!

A MRV la ringrazio per le sue parole sempre rassicuranti e incoraggianti.
In quanto all'ínvito a casa tua, cara MRV,  il 18 o il 25 novembre, io accetto volentieri perché sono sempre entusiasta di vederti e di incontrare le amiche che potranno venire. Quindi poi potremo scegliere se il 18 o il 25. Per me vanno bene le due date. 

Un grazie e un saluto a Claudia che in questi giorni si trova a godersi una vacanza in Croazia, una terra, fino a poco tempo fa, poco visitata dai turisti, ma che possiede tante bellezze come qualsiasi paese che si affaccia sul Mediterraneo. Buone vacanze, Claudia. Spero che tu sia di ritorno per il mese di novembre! 😀

Grazie cara MRC per il tuo apprezzamento del mio racconto. Hai ragione quando dici che giá mi mancano Camillo e Letizia, ma se le cose andranno come desideriamo, stiamo decidendo un grande cambiamento.  

Grazie Titty, sono contenta che tu abbia gradito le mie foto, anche io gradisco le tue come quella dove la pianta fa da chioma sul viso di una donna! Veramente carina!

E grazie Vittoria, per il tuo gradimento del mio post e anche per la compilation di foto che hai pubblicato e che ci ha portato tanti ricordi.

Ora vi saluto con un grande abbraccio e ci sentiamo presto!
Lucia





Nessun commento: