....

....

sabato 9 aprile 2016

BRAVOOOOO!!!!!!!!

......Eccellente storia. Lucia.
Sei tornata a essere TU.
Ora abbiamo solo bisogno di raccontarci il viaggio di Camilo.
Titty, come sempre, attiva e con storie piacevoli
Complimenti agli studenti.
Auguri per Andres.
Mia cara Maria Rosa Colombo, molti complimenti per tanti anni di amore.
Io e mio marito preparandoci per andare a Rosario domani e Lunedi trascorrere una settimana in provincia di Cordoba, Villa Carlos Paz, con un paio di amici.
Ogni giorno mi rendo conto che lo fatto, é fatto.
Ogni giorno è unico e irripetibile
Che mentre abbiamo salute é dovere godere la vita.
Non vale la pena lamentarsi dopo quello che non è stato fatto.
Per tutto questo i miei cari amici. A godereeeeeeeeee
Buen fine settimana
A presto
MRV

Nessun commento: