....

....

lunedì 4 aprile 2016

* un saluto a tutte voi *

Per prima saluto MRC e mi congratulo per il titolo di Andres che gli permetterá di svolgere un lavoro specifico nel settore dell'immobiliaria. Gli faccio tanti auguri e complimenti a lui e a tutta la famiglia.

Anche ti ringrazio MRC, per le notizie su Emma Morosini che da quello che ci dici conferma che é una persona straordinaria e ammirevole. Ho cliccato sul link che ci hai mandato e ho letto le sue avventure di pellegrinare per il mondo sul libro che porta il titolo "Le incredibili avventure di Emma Morosini". Mi mancano poche pagine e sono rimasta meravigliata del suo coraggio e della sua determinazione. Certamente la sua forza spirituale spiega come possa fare quello che fa a 92 anni, ma anche una salute di ferro! :-)

Ho ammirato la foto di Santino e posso capire MRV, la nonna, che lo considera il suo principe.
L'altro giorno abbiamo parlato per telefono con MRV e mi ha raccontato anche di quel birichino di Dalmiro. Fra le tante cose di cui abbiamo chiacchierato ci siamo promesse di vederci non appena possibile, anche perché Luisa, in un'altra telefonata che mi ha fatto qualche settimana fa, ha espresso lo stesso desiderio di incontrarci. Penso che presto faremo una bella adunata.

Saluto Vittoria e Marta che si sono affacciate sul terrazzo e saluto anche chi non lo ha fatto.

Ci sentiamo la prossima volta
Lucia



Nessun commento: