....

....

domenica 17 aprile 2016

in ricordo di nonna Lea

conservo le mail di nonna Lea e ho trovato in una mail questa poesia a me dedicata, ci scambiabamo parecchi mail dove lei mi raccontava come stava, mi domandava come stavo io e parlavamo delle cose della vita e dell'interesse a continuare a fare le cose che ci piacevano.

vi mando questa ultima foto scatta nel agosto del 2013 quando dopo la visita fatta a casa sua con MRV ho fatto da lontano, guardando su che lei dal balcone insiema a sua figlia ci salutavano,
carina no???                                          



Per Claudia  Rossi  Conduttrice Radiofonica
 
 Gli auguri che mi partono dal cuore
sono  per una donna sempre in fiore
che con la voce calda e suadente
sull'onda modulata è ognor presente.
 
Signora buonumore l'ho chiamata
e credo sia un'immagine azzeccata
perché lei sa vincere ogni guerra
ed ama la gente di qualunque terra.
 
La sua dimora è aperta ai tanti amici
e questo è il modo per vivere felici
donando con garbo e semplicità
la sua amicizia fatta di bontà.
 
  Nonna Lea
 
Claudia

Nessun commento: