....

....

giovedì 14 aprile 2016

GRAZIE LUCIA

Grazie a  te cara amica, hai ragione, questi programmi, dovrebbero andare in onda in italia, noi emigranti, ci facciamo onore,
perche viviamo fuori dalla nostra terra natia,personalmente sono orgogliosa , per tutto quello che ho fatto, in questi anni in australia.
non sono una intellettuale, sono una piccola donna, che ha fatto tanto volontariato, a beneficio delle altri,
( forse perche nella mia vita ho ricevuto tanto male ) non mi sono mai vendicata, ho perdonato, ma non dimenticato.
L`ultimo sgarbo che ho ricevuto, e` stato dal club, la quale sono stata membra da ben 32 anni, e presidente da 16, anni.
Mi sono dedicata tutta me stessa, ho organizzato viaggi, in giro l`australia, ho organizzato pranzi , ho donato dei soldi al club , quando si sono trovati in difficolta`, come mi hanno ringraziata, offendndomi, tanto, che ho dovuto dare le dimissioni.
Adesso il volontario che faccio, con tanto amore , e` soltanto per il mio amato marito, che non sta bene,
sono la sua badante, la sua cara moglie sono tutta per lui, solamente lui,
non lascio la radio, perche e` la mia passione,anche questa e` volontariato,
vi chiedo scusa se mi sono sfogata con voi,mi sento molto sola.
le mie figlie sono lontane, mio figlio lavora tanto, non ho il supporto da nessuno, ma penso di essere forte,
lo devo essere per mio marito, ( una nota, io non ho scritto a Francesca, e` stata lei che mi ha contattato )
non sono esibizionista, un abbraccio a tutte voi Gaetana
 

Nessun commento: