....

....

giovedì 14 aprile 2016

GAETANA............

Mia carissima amica......sai che per noi é un piacere leggerti........tu lo dici.....sei una donna forte.....ma sempre si ha necessitá di condividere......e qui siamo noi.......sorelle di cuore......sempre ti penso......gia che non deve essere facile questo periodo.....ma con l´aiuto di Dio......con le nostre preghiere e pensieri......andrai avanti.

​Lo stesso succede con ANNA ...... non scrive da tanto tempo come dice LUCIA.......ma io la sento vicina .....sempre.......come la mia SORELLINA.

Un rapporto da tanto tempo ......e cosi profondo......ci unisce sempre.....scrivendo o no....io la penso cosi.....

Oggi mi sono sorpresa con la scritta sul mio fb. di Monsignor Egidio Caporello.....vescovo emerito di Mantova.....al quale con EMMA avevo mandato una semplice cartolina di ricordo.....che mi ha risposto dal Santuario della Madonna delle Grazie.....ancora sono meravigliata per la presenza di Emma tra noi......

TITTY veramente quella foto del pavimento é una meraviglia......che lavoro fantastico!!!!!

Un bacio a tutte........MRC

Nessun commento: