....

....

mercoledì 6 aprile 2016

titty



Sent from my iPad

Un saluto per tutte voi e anche se non ho grandi notizie ho deciso di inviarvi un mio mail. 
Tutto bene e in questi giorni abbiamo avuto un ritorno al freddo e in Boston c'e' stata una bella nevicata.
Oggi comunnque abbiamo avuto una giornata di sole ma siamo ancora al freddo e sono serviti ancora i giacconi invernali.
Domenica ero alla Dorothea House e il prof.Frassica ha parlato dei Pupi Siciliani con video e abbiamo avuto un piacevole pomeriggio.

Oggi ho spedito il mio voto per questa  campagna elettorale in riferimento al 
Referendum Abrogativo 2016 e spero aver dato un voto giusto a favore di tutti coloro che sperano  non perdere il loro posto di lavoro.

Le poche notizie del terrazzo mi porta tristezza  e spero vivamente che Anna si avvicini alla fine delle sue pesanti cure. 
Grazie anche a lucia e il fatto che si e' fatta sentire deduco che il suo malessere abbia dato spazio all'ottimismo.
Devo dire con disappunto che alle foto della Pasqua inviate al terrazzo e' mancata quella con la pasqualina ai carciofi, non so come e' successo ma l'ho persa.

Sono piacevoli i bimbi  del terrazzo  che crescono a vista d'occhio e complimenti al laureando anche se non ho ben capito che tipo di laurea ha ottenuto il nipote di MRC.
Devo fare una piccola ricerca e vedere se e' giusto quello che penso.

Mio nipote David ha superato esami complessi ,ha ottenuto il massimo dei voti ed e'molto soddisfatto,Benedetta lavora insegnando inglese e si sta preparando per un esame pesante.
Le universita' si avvicinano alla conclusione dell'anno accademico e gli studenti in questi ultimi due mesi sono tutti impegnatissimi.

Il caffe' di ieri ero in casa del vice console in Trenton e come sempre e' un piacevole ritrovarsi . Stanno rientrando le amiche che sono andate in Florida per evitare il freddo del NJ ma forse fanno ancora in tempo a vedere anche la neve.
Vi lascio i miei saluti con auguri di ogni bene per voi tutte..ciao titty


Pupo  Siciliano originale di proprieta' del prof.che ha portato da casa per farlo conoscere al pubblico del giorno.



Nessun commento: