forse non sono tempi buoni per il terrazzo; pensando a cio che ha espresso Lucia credo sopratutto che la mancanza di ottima salute ci porta a stare a metá, forse c'e un invecchiamento in tutti noi e cio che regge é la tristezza del tempo che fu, non so... a volte penso che questo puo essere il motivo della mancanza, ogni una lo sapra o no? si deve lasciare che l'acqua corra....o adeguarsi a questa nuova tappa delle nostra vita e non andare alla ricerca del tempo perduto...
il freddo e arrivato a buenos aires e si ha fatto sentire, non so voi ma io voglio restare piu a lungo dentro il letto anche se mi sveglio presto, alle 5, mi faccio un the e torno al letto con la radio fino a che mi alzo.
sono giorni impegnativi per me, c'e una delegazione umbra a buenos aires e la stiamo accompagnando e lavorando insieme, i comunque i miei impegni piu grossi sono con mia mamma e gestire tutto cio che lei faceva prima, ora con mia sorella dobbiamo pensare a trovare una donna per mia mamma perche cominciamo a stancarci e anche é difficile portare avanti una vita normale in questo modo con tutti i nostri impegni e il nostro lavoro, ma la vita é cosi, tocca a tutti.
e per distarmi cerco di uscire di casa, di andare al cinema, a teatro, o soltanto camminare e se é possibile di non sentire piu la tv con le cose brutte di ogni giorno.
bene per adesso queste sono le mie giornate,
bella la canzone lucia, come sara la musica? si trova su google?
vi saluto a tutte
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento