....

....

venerdì 22 aprile 2016

titty

Sent from my iPad
A voi tutte il mio saluto eppoi devo dire che il mio ricordo per nonna Lea e' sempre vivo.
Non ho avuto la piacevole esperienza di conoscerla dal vivo ma abbiamo fatto lunghissime chiaccherate lelefoniche.
Purtroppo ho perso la possibilita' di incontrarla nel giorno che lei aveva una conferenza,nello stesso giorno io arrivavo a Roma e non mi sentivo di partecipare anche perche' il fuso orario mi avrebbe disturbato non poco. Devo dire che questro episodio mi da rammarico ancora oggi.

Mi auguro che le amiche poco presenti siano in via di miglioramento e.......notiziateci quanto prima e noi ne saremo felicissime.

Le belle giornate primaverili rallegrano i nostri cuori,l'albero che ho davanti le mie finestre e' pieno di germogli ,di giorno in giorno il loro volume diventa sempre piu' grande e presto mi ripareranno dal sole.

Gaetana,mi dispiace per il tuo rammarico riguardo il club degli anziani che gestivi da tempo ma ricordo anche che in tempi ormai lontani volevi lasciarlo per i troppi impegni che gravavano sulla tua persona eppoi .....lasciamelo dire ,sono posizioni che non puoi accontentare tutti e questo e' il lato negativo che a volte fa stare anche male.

Confesso che ho pagato per un certo periodo la mia quota annuale al centro degli anziani di Milltown ma sono andata pochissime volte eppoi ho capito che non fa per me e non ci sono piu' andata.
Non mi interessava il loro cibo ne tanto meno il bingo che non sopporto per la sua monotomia.
Adesso Gaetana goditi il tuo meritato riposo e la tua assidua cura al tuo caro giardiniere vale piu' ogni altro lavoro al mondo.
Un augurio sincero per te e ancora saluti per tutte voi. titty

Nessun commento: