....

....

sabato 16 aprile 2016

La pioggia......

......La pioggia mi ha portato di nuovo a casa.
Essi sono stati anche giorni di riposo e tranquillità
Con piacere ho letto tutti i commenti.
Lucia Grazie per le splendide foto di viaggio di Camilo
Per quanto riguarda il programma di Francesca, io non lo vedo. Non ho tempo. Né so in quale orario è trasmesso.
Quando uno di noi è il protagonista, mi dispiace di non aver visto.
Lucia, con l'ex presidente era la cosa migliore che potesse capitare.
Rifiuto é quello nche ha generato..
Inoltre, la manifestazione non significa che lei è innocente
Gaetana. la mia nona, diceva: Fai il bene e dimenticati, fai il male e pensaci.
Mia cara amica. TUTTO TORNA.
Non vale la pena perdere un minuto del tuo pensiero in le persone del Club.
Claudia, avevi bisogno di un paio di giorni di pioggia per scrivere un lungo commento. Mi fa piacere leggerti
Vi auguro un bel sabato a tutte.
MRV


Nessun commento: