....

....

martedì 26 aprile 2016

Oggi ci sono...

Anche io,scusate se non sono presente come dovrei,a volte mi viene difficile entrare sul terrazzo e scrivere,anche se
vado spesso su fb,li metti un commento e passa,pero` devo dire che siete sempre nel mio cuore.
E` vero che adesso siamo molto meno attivi sul terrazzo,a volte c'e` la pigrizia di scrivere a volte la salute che non e` delle migliori.
Bella la poesia dedicata a te Lucia,hai fatto bene a condividerla con noi.

Sempre apprezzati i dolcetti che Titty condivide con noi,mi fai venire l'acquolina in bocca.
Cara marta e` impossibile dimenticare la nostra tanto amata nonna Lea,io non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente ma credetemi parlavamo spesso e la sentivo tanto vicina con le sue parole affettuose,la porteremo sempre nel cuore.

Adriana cara scusa se non ho risposto prima alla tua domanda di come va la mia salute,certo che vado un po meglio ma non esattamente come dovrei,devo finire la cura di 6 mesi per poi rifare tutti gli esami,
a giorni sto un po meglio e poi ci sono giorni che non riesco a respirare bene,comunque mi faccio coraggio e vado avanti,grazie del pensiero carino cara amica.

Bella la foto con nonna Lea,Claudia,M.R.V.
Mi auguro che la nostra cara amica Anna si e` rimessa con la sua salute.
Vi abbraccio tutte voi.
Vittoria

Condivido con voi il dilpoma della mia nipotina,ha scritto un libro ed e` stata premiata al primo posto come la piu` bella storia scritta da una bambina di 9 anni,una soddisfazione unica per noi,
erano un totale di 1200 bambini e lei e` stata al primo posto.
Anche se lo condiviso su fb lo condivido con voi che su fb non andate.
Spero lo possiate aprire

Nessun commento: