....

....

martedì 21 giugno 2016

Cara Lucia e tutte

Lucia  e tutte,..sono arrivata!,...e da tempo che voglio scrivere, ma tra una cosa e l'altra il tempo passa presto
Prima di tutto augurarti che tu migliori presto, e come abbiamo parlato, il tempo, la pazienza e cure sicuramente porterano la soluzione.
Dirti che la foto di Giada dormendo e molto dolce, incredibile cuanto e diventata grande.

Riguardo al tuo commento sulla "ennesima mazzata che ci hanno dato i politici"  forse nel futuro qualcuno fara un film, sarebbe di fantascienza, cuasi credo che quello accaduto nel Brasile rimarrebbe oscurato.

Quello di  incontrare più di cento cinquanta proprietà di grandi dimensione a nome di un solo uomo vicinissimo al anteriore governo,....case e palazzi innabitati  ma confortevolmente sistemati con le ultime tecnologie e mobiliiare, cuasi tutte con bovede per custodire dennaro, gioielli etc etc,.. disperse nella inmensita della Patagonia dove  in tanti luogi non c'era altro che pietre e cespugli,.. stranissimo!  
E poi il Convento che ha un edificio importante in ristaurazione, abitato soltanto  da tre o cuatro suore di età avanzata,...che, ¿chi sa come lo hanno costruito?..provisto con  camere per filmare di alta tecnologia, difficele credere che le suore le potrebbero utilizare,..monache  che si accontentavano con una scatola di cioccolatini.    Quello sì,.. ad oggi giorno  e assecondo le notizie, una di loro e piantata davanti alla porta di una  delle abitazioni *[-( hmmfff e non lascia che i polizioti possano ingressare con i cani che detettano con l olfato il denaro.  Convento che oltre alle tre o cuatro suore, abitava con loro un Vescovo appena deceduto  nel mese di aprile e  che aveva rapporti con alcuni dei politici sospetti..e troppo.   I
In questo momento la TV sta mostrando un video dove dietro l'altare e sotto la immagine della Virgene, y cani si sono impazienzati e i detectivi hanno incontrato nascosta un enorme boveda vuota.
Inoltre i vicini raccontano che asiduamente era visitato da gente che arrivava automobili di alta gama,...¿ e adesso la polizia  scova al ex-Segretario delle Opere Pubbliche ALLE TRE DEL MATTINO buttando sacchi sopra le mura  del Convento con milioni di dollari,...e troppo.

In questo momento nella tv, un giornalista racconta che il vescovo deceduto recentemente in aprile e che abitava nel Monastero  era vicinissimo alla ex-presidente CFK,..ed ambedue   in brutta relazione col attuale Papa Francesco cuando era Cardenale Bergoglio a BsAs,  ma poi, e gia essendo Francesco, il ex-Cardenale ha ricostruito le relazioni con la ex-presidente e la riceveva frecuentemente nel Vaticano.

Ho letto i commenti di tutte,..  sarebbe dificile scrivere una risposta ad ognuna di voi, dovrei rilegerli.

Si voglio augurare a Claudia que la sua mamma si migliore e che cerchi aiuto per assisterla perche e un impegño difficile cavarsela da sola,..io l'ho passata con mio  padre e madre e ho dovuto cercarlo.
Ad Anna,...forza cara amica!
A Gaetana che si migliore come pure a Luisa
A Marta dirgli che è molto interesante le notizie che ha pubblicato riguardo alla  citta di Chivilcoy dove abita,..bellisime le foto della festa di Bauti.
A Maria Rosa Colombo, tanti auguri a Martin, e la  nonna di Rocio 
A Maria Rosa Vallone, meravigliosi i paesaggi delle vacanze.

Qui a BsAs non abiamo avuto autunno, da aprile che si ha presentato l'inverno, e statisticamente non era successo da 60 anni assecondo raccontano i giornali.

Ieri o guardato Porta Porta coi risultati dei voti,. e la notizia e che i grillini hanno conquistato due grande città, fra questo anche Roma. ¿come risultara questo cambio?
A tutte compreso le amiche che non ho nominato,..un grande saluto
Adriana. 

Nessun commento: