....

....

martedì 14 giugno 2016

titty

Sent from my iPad

Innanzi tutto un saluto per voi tutte eppoi un particolare augurio a Bauti per il suo passato compleanno che ha festeggiato alla grande.
Gia' ai tempo della nipotina Benedetta i festeggementi venivano fatti in locali attrezzati con persone specializzate dove i bimbi si divertono e scatenavano senza distruggere casa.
E' una buona risorsa per la mamma e i bimbi si divertono veramente bene.
Bauti ormai e' un giovanotto e ricordera' piacevolmente il suo compleanno.

Altra sorpresa di Marta e' il gemellaggio della citta' di Chivilcoy con Bogliasco GE e' un piccolo paese di mare subito fuori Genova dove ho molti ricordi e ancora amici.
Il mondo tanto grande a volte e' anche piccolo.

Oggi per caso ho visto in tv il Palio delle Antiche Repubbliche Marinare Pisa ,Amalfi Venezia Genova e quest'anno la competizione si e' svolta nel mare di Amalfi che ha vinto.

Molto bello in corteo storico che precede la competizione costruito da figuranti in costume e molto suggestivo.
Il tempo non era favorevole ,al momento della partenza un diluvio di pioggia che alle barche non ha dato fastidio ma per il tanto pubblico e' stato un grande disagio.

Detto questo non puo' passare indifferente il grande lutto che ha cagionato l'attentato in Florida ,e questo mi fa pensare che ormai siamo tutti in guerra.E' un male incurabile e l'islamico sta dimostrando tutta la sua forza che mi fa paura.

Grazie a lucia per le foto delle sue pupille e la piccola e' un gioiello di simpatia.

Spero che Claudia riesca dare alla sua mamma il conforto di cui ha bisogno ed e' un grande impegno per tutti i componenti della famiglia.

Anna spero tanto che i tuoi giorni difficili si alternino con altri migliori e questo e' il mio grande augurio.

Un saluto con una rosa per tutte voi e anche per coloro che non ho menzionato.titty

Nessun commento: