....

....

sabato 25 giugno 2016

titty

Sent from my iPad
Un saluto a voi tutte eppoi devo dire che ieri sera avevo scritto a lungo quando improvvisamente a mail concluso lo ho perso.

Mi sono inquietata non poco e ho lasciato perdere per non trasmettere a voi la mia rabbia.

Adesso ci riprovo e......spero bene.
Ho letto quanto ha detto Lucia e parlare del Lago d'Isea ormai e' cosa vecchia comunque l'evento ha suscitato interesse e curiosita'.
L'artista Christo e' un personaggio conosciuto e ho saputo che per NYC ha fatto artisticamente cose voluminose e ovviamente discutibili.

Al lago secondo me avrebbero dovuto far pagare e avrebbero rinforzato la cassa del municipio.
Belle le foto di Lucia e L'Iseo benche' piccolo e' un lago molto suggestivo.

MRC non so dirti nulla riguardo la squadra di calcio argentina ,so che ci sono i campionati mondiali di calcio e non vorrei perdere Italia Spagna.

Adesso parliamo d'altro e forse vi faccio divertire,sere fa mi ha chiamato un'amica che mi dice di essere andata a teatro in Montclair State University dove ha visto "Godown Moses "di Romeo Castellucci regista e direttore artistico.
La sorpresa e' stata che gli artisti erano sul palco tutti completamente nudi.

Mi e' venuto spotaneo dire che forse avevano la foglia di fico ma Claudia ha confermato che erano privi di tutto.

Ho letto che il Castelluci e' stato premiato al leone d'oro alla carriera ed e' stato direttore del teatro della Biennale di venezia nel 2008.
A Claudia che lavora nel campo artistico e conosce l'ambiente forse ha sentito parlare di quanto ho descritto in poche parole.
Detto questo saluto tutte augurandovi un buon fine settimana. titty
ps.
Politicamente parlando ci sarebbe l'evento del giorno dell'uscita dell'inghilterra da Bruxelles ma lascio agli esperti i commenti.

Nessun commento: