....

....

venerdì 3 giugno 2016

saluti

anche se in ritardo buona festa della repubblica a voi tutti.
oggi sono andata in ambasciata perche mi avevano invitata alla festa che si svolgeva ricordando il 2 giugno, c'era molta gente, molte personalita della cultura, della politica, ambasciatori, associazioni, attori italiani che son venuti perche anche oggi proprio e stato l'inizio di una settimana di cinema italiano, mi sono fatta a 4 pezzi per poter andarci e distrarmi un po anche se non ho mangiato niente delle delizie che erano in ambasciata perche mi faceva male la testa.
continuo a stare a casa di mia mamma, viene una infermiera ogni giorno per alcune ore, e oggi alla sera per poter uscire e venuta anche un'amica che ha bisogno di lavoro quindi anche lei mi aiuta in questi giorni finche arrivi mia sorella e potremo vedere come agire, mia mamma li mette volonta pero dovra vivere con una badante e dovremo trovarla.
ho parlato con luisa, l'altro giorno e mi ha raccontato della sua caduta, del gesso e degli inconvenienti.
 
Claudia

Nessun commento: