....

....

mercoledì 22 giugno 2016

mercoledi

quante cose avete pubblicato care amiche!
belle foto di tutte e tutti, sopratutto i bambini, Bauti e Giada, tutt'i e due che crescono velocemente!!! 

benvenuta Adriana nuovamente con la tua chiarezza e pure con il discorso amaro della nostra realta odierna, purtroppo e cosi, secondo me un teleromanzo di terrore e mi dispiace e sento tristezza e pure impotenza che le cose non vadano o non ne siano andate per le strade giuste.

benvenuta MRV, nuovamente al lavoro e alla realta di ogni giorno, almeno piu rilassata.

mi dispiace Lucia delle tue gambe, mi domandavo se puoi camminare o come ti arrangi con la pulizia e le cose di casa? visto che erano i muratori a casa tua?

molto dettagliato il tuo commento della foto con la tua amica, le foto ci fanno ricordare non solo che eravamo piu giovani, momenti belli della nostra vita ma anche degli oggetti che si usavano o che avevamo in casa e ci si dimentica con il tempo.

ora che io sono a casa di mia mamma aiutandola in questa guarigione mi trovo facendo tanto ordine a casa sua, un ordine che le persone anziane a volte perdono con il passare del tempo.
in questi giorni ho trovato di tutto del passato, ed ero veramente stanca, come succede con un trasloco dove ci si deve mettere tutto in tante scatole, qui invece dovevo buttare tanto per fare piu spazio ed ho trovato delle cose diciamo "sentimentali" che forse mi hanno stancato mentalmente di piu, vediamo come si fa per tornare ad una certa "normalita", quando a volte torno a casa mia per alcune ore la trovo veramente strana, vado come fa una visita, per poco tempo e la trovo cosi strana.

gaetana sarai ora contenta con tua figlia cosi vicina!spero che tu ti rimetta della caduta che pure Luisa ha avuto la sua.

MRC, il compleanno dello Straffo é il sabato.
 
Claudia

Nessun commento: