....

....

giovedì 23 giugno 2016

titty

Sent from my iPad
Buona sera a voi tutte.Ho visto con piacere le foto del compleano del piccolo Bauti e quelle di Giada,bellssimi questi bimbi dal viso intelligente.Complimenti per tutti nonni compresi.
Spero tanto Gaetana in fase di miglioramento dalla sua rovinosa caduta.

Anna come procedono le tue cure? Notiziaci se puoi ,per tutte noi e' un tuo regalo.
Lucia ,auguri anche per te e....guarisci presto.
Auguri ai compleanni passati che forse sarebbe meglio dimenticarli dopo i famosi......anta.

Ben tornata alla Adriana con le sue informazioni dettagliate sulla politica del suo paese ma devo dire che tutto il mondo ha gli stessi problemi .

Una piccola rivincita per tutti noi sarebbe il sapere che queste disoneste persone paghino i loro errori e disonesta' con forti penalita'.

Il terrazzo non ha dato interesse alla notizia della passerella di Christo artista Bulgaro Statunitense inventore e creatore di questa genialita'che e' stata innaugurata sabato scorso sul lago d'Iseo.
80 mila persone hanno camminato sull'acqua per svariati chilometri.

In questi giorni hanno dovuto bloccare i turisti fuori citta' perche' il paese non reggeva il grande numero di persone che volevano conoscere da vicino l'emozione di cammire sull'acqua.

Oggi abbiamo avuto una giornata calda ma senza umidita' e con un'amica siamo andate in Princeton in un ristorante italiano che e' stata una delusione e.......una sorpresa il conto salato.

Ciao a Claudia ,Vittoria e Silvia e un globale saluto per tutte. titty

ps. questa e' una scultura nel parco di Hamilton NJ dove sono andata la settimana scorsa

Nessun commento: