....

....

venerdì 10 giugno 2016

* Salutandovi! *

Come voi, anche io vengo sul terrazzo in cerca delle vostre notizie e sono contenta di aver trovato quelle di Marta, di Claudia e di MRV. Ho guardato con piacere le foto che hanno allegato ai loro scritti e devo dire che sono rimasta ammirata osservando quelle di Marta. 

Mi ha colpito la professionalitá e la creativitá del soggetto della festa di compleanno di Bauti. Ogni particolare si vedeva studiato e realizzato con grande abilitá. Come dice Claudia, ci sono delle ditte che si occupano delle feste infantili con professionalitá. Molto divertente la scelta del tema della festa: dei piccoli zombi versus le piante! Mi é sembrata una festa curatissima ed elegante in ogni dettaglio, proprio alla grande! Complimenti Marta!

Ora mi voglio complimentare con Claudia per la foto dove la vediamo insieme all'attore italiano Stefano Accorsi. Lo conosciamo perché lo abbiamo visto in diversi film negli ultimi tempi.
Dici Claudia, che é una persona molto disponibile e semplice, e mi sono ricordata quando c'é stata la retrospettiva del direttore Silvio Soldini, anche lui molto semplice e alla mano. Credo che non é piú di moda fare i divi distanti e inarrivabili.

In quanto a quello che ci dici della tua mamma, mi dispiace davvero sapere che ormai non ce la fa piú da sola. Purtroppo é difficile trovare una persona che si occupi di lei e della casa, cioé una badante che abiti con lei. Spero che troviate la soluzione giusta, altrimenti la tua vita e quella di tua sorella verranno compromesse. 

Poi mi complimento anche con MRV che si trova in Messico, a Puerto Vallarta, per un'altra piccola vacanza. La vediamo nelle foto veramente in gamba, godendo del bel tempo e di un luogo fantastico. Mi ricordo che la prima volta che sentii parlare di Puerto Vallarta, fu guardando la serie televisiva "El crucero del amor" (Love boat). Le storie che si svolgevano in quella bellissima serie degli anni 80 trascorrevano spesso in quel posto. E la nave dove si giravano i film era della compagnia Princess Cruise, dove molti anni dopo ha lavorato mio figlio.

E per finire mando anche io un paio di foto dove in una si vede Letizia e nell'altra Giada, la mia grande sportiva, alle prese con la racchetta da tennis. 


Un saluto a tutte
Lucia




Nessun commento: