....

....

mercoledì 15 giugno 2016

* un saluto *

Ciao care Vittoria, Marta e Titty! Siete voi quelle che ho incontrato oggi sul blog e vi saluto con tanto affetto. 

Anche io, come Titty, voglio esprimere il mio compiacimento per le notizie che ci dá Marta riguardante la sua cittá che é gemellata con una cittadina ligure. E' molto bello che due punti del pianeta abbiano la possibilitá di essere unite grazie a delle caratteristiche che le accomunano.

Mi ricordo che qualche tempo fa ci parlasti, Marta, della famiglia Sessarego e del loro desiderio di incontrare i loro antenati emigrati in diverse parti del mondo e particolarmente a Chivilcoy dove la presenza di questo cognome ha lasciato una traccia profonda.  

Mi fa anche molto piacere sapere che Chivilcoy é gemellata con la cittá di Menfi, un comune della provincia di Agrigento, Sicilia, e poi ancora con Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, sempre in Sicilia. Quindi siete in collegamento con il nord e con il sud dell'Italia.

In quanto alla ditta di Cecilia in societá con una sua amica, mi ha fatto una bella impressione specialmente il nome italiano, Dolci Creazioni. Si vede che anche tua figlia é molto legata all'Italia e d'altra parte il fatto che Bauti frequenta una scuola italiana lo conferma.  Voglio ribadire il buon gusto e la perfezione della produzione della DOLCI CREAZIONI che ho visitato su facebook e ho visto tante belle idee. Aspetteremo le altre foto del compleanno di Bauti che ci hai promesso.

Grazie, Vittoria, per il tuo commento molto carino su Letizia, ma purtroppo i suoi 16 anni sono parecchio lontani.

Ho avuto occasione di esplorare un sito che parla della popolazione mondiale e il cui link aggiungo qui sotto.
I numeri che si vedono in una impressionante inarrestabile crescita mi hanno colpita veramente molto. Se volete, fate clic sul link che segue e poi gradirei sapere cosa ne pensate.

http://countrymeters.info/es/World


Vi abbraccio
Lucia

Nessun commento: