Grazie cara MRC per il link del video che fa vedere dal vivo il famoso lago d'Iseo che ora é famoso per via della passerella che l'artista bulgaro ha avuto l'idea di creare, produrre e sistemare sul lago.
Molte persone lo hanno trovato interessante, altre lo avranno trovato geniale, altri parlano di opera d'arte e altri ancora parlano di un evento ben congeniato.
Oggi, peró, ho ricevuto una mail da parte di una mia amica che abita in una cittá vicina al lago e mi ha scritto questo:
Inoltre il tratto più lungo .. 3 km e mezzo da fare, se c'è brutto tempo non si può fare, se c'è un sole cocente arrivi sull'altra sponda cotto e distrutto, fai file infinite per tutto, per un caffè, per una bottiglietta d'acqua..e tutto questo per dire: sono stato sulla passerella di Christo?
NO GRAZIE!"
C'é chi é entusiasta e chi non lo é tanto, specialmente la gente che ci abita da quelle parti.
Ora che di opinioni ne abbiamo sentite diverse, vi voglio raccontare che in un viaggio che ho fatto nel 2006 in Italia, la mia amica mi portó in gita sul lago di Iseo. Passammo un pomeriggio bellissimo insieme alla sua famiglia. Presi tante foto, alcune ve le faccio vedere qui sotto.
Poi verso sera facemmo una lunga passeggiata per le stradine del paese, stradine strette e tortuose, con archi e negozi e negozietti, ma anche negozi elegantissimi. Poi andammo a cenare in un posticino molto carino... Fu una serata magica e la ricordo con tanta nostalgia.
Un altro particolare che vi voglio raccontare, é che io ho un cugino politico, cioé cugino di Luciano, mio marito, originario della Lombardia, che si chiama Iseo, proprio in onore del lago.
Ora passo a farvi vedere le foto e vi saluto a presto
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento