....

....

martedì 7 giugno 2016

CIAO AMICHE...

Sono appena ritornata da casa di mia figlia con un freddo gelido, ma molto contenta perché abbiamo festeggiato il compleanno  numero sei di Bauti con tutta felicità, visto che lui  ne ha goduto insieme ai compagni di scuola ed amici....

Spero che Luisa si riprenda presto della sua brutta caduta...occorre avere molta pazienza col gesso...

Anche Claudia deve assistere la sua mamma con molta cura...purtroppo ci sono periodi della nostra vita che non possiamo evitarli.

cara Lucia: ho fatto il lavoro di aiuto a mia figlia in fretta, visto che ci saranno molti cambiamenti riguardo la previdenzia sociale...per fortuna i listini in ordine alfabetico  che ho fatto sull' Excel sono arrivati in tempo, grazie alla meravigliosa tecnologia odierna.

Mi piace molto il tuo commento sui progressi della principessa Giada, una bambina molto vispa ed intelligente !!! complimenti cara nonna...

Anch'io mi sono stupita con il cambiamento che ha fatto Bauti in un mese,  riguardo l'apprendistato della scrittura e la lettura...

Buona serata.

Marta.

Nessun commento: