....

....

mercoledì 8 giugno 2016

oggi giorno

Quante belle cose del compleanno di bauti, e ben preparate, si vede che é stata una bella festa, oggi giorno ci sono dite che organizzano tutto e con tanta cura, sono contenta che tutto é andato bene.

i bambini crescono cosi in fretta, il tempo passa cosi in fretta, anche Giada e cresciuta, e gia e passato un anno Lucia che non la vedi, incredibile, almeno Cindy ti manda tutto cio che lei fa ed anche la puo salutare tramite skype, cosi le distanze si accorciano.

credo che MRV gia si trova in viaggio, ma non ricordo dove andava.
da Adriana non si sa niente e da tempo nemmeno di Ivana, penso che Niccolo sara cresciuto tantissimo, forse ci fa arrivare una foto, e anche i gemellini di Luisa saranno cambiati, insomma tutti i bambini del terrazzo vanno cambiando... anche noi pure...

ora sto a casa di mia mamma, mia sorella e tornata dal suo viaggio il sabato trovandosi con questa novita di mia madre...

lucia: mia mamma cammina con difficolta, deve usare il mezzo che non so come si dice in italiano (andador), viene il kinesiologo due volte alla settimana e una volta e venuta una dottoressa, prende medicinali vari e non sappiamo come continua questo


lei sta meglio pero non potra vivere da sola sopratutto la sera, ora viene una signora, infermiera, pero piu che infermiera ora ha bisogno di vivere con una signora, una badante, che faccia anche le cose della casa cosi io potro ritornare a casa mia. 

Non é facile trovare una o due donne che possano vivere con lei, deve essere di fiducia e ancora non l'abbiamo trovata, non so...questo periodo e complicato, faccio poche che mi riguardano, se devo uscire la sera viene una amica della scuola che abita vicino ed ha bisogno di lavoro quindi posso accudire a lei, ma soltanto per alcune ore, se io devo andare al mio corso di francese o se devo uscire come l'ho fatto la settimana scorsa andando alla prima dei film italiani a buenos aires.

ho visto "le confessioni" con tony servillo, mi  é piaciuta, non ho potuto vedere altre, ho conosciuto Stefano Accorsi e gli ho fatto un'intervista, molto ha portata di mano mi ha sembrato, semplice.

vi faro arrivare una fotoIntegrar imagen



Claudia

Nessun commento: