....

....

mercoledì 15 giugno 2016

mercoledi

non sono riuscita ad aprire il link che hai suggerito Lucia.

Marta: quanti gemellaggi che ci sono a Chivilcoy, mi domando se sara cosi anche con altre citta? dell'interno del paese, penso di si, quante attivita anche da voi.

Lucia: che bella Giada, come cresce!  e anche tua figlia Letizia alla quale trovo magra o forse e l´estate, penso che gia e passato un anno che non vedi tutte e due? Camillo continua a Hong Kong? e tu Lucia come stai delle tue gambe, riesce ad uscire da sola?

da tempo non sappiamo nulla di Adriana, spero che stia bene, anche Luisa dopo la caduta.

molto sconvolgente la tragedia della dance a Orlando, personalmente non credo sia stato il terrorismo bensi la testa di un ragazzo fuori di se, peccato che negli stati uniti consentano vendere le armi come se fosse latte, Obama non ha potuto far niente...

anche le notizie nel nostro paese sembrano un teleromanzo centroamericano, e da qui (casa di mia mamma) le sto seguendo, visto che guardo piu tv qui che a casa mia e non mi collego tanto a internet qui come lo faccio a casa mia, tutto alla rovescia in questi giorni per me.

Nessun commento: