....

....

lunedì 31 ottobre 2016

* Ciao a tutti! *

Bentrovati, cari amici! 

Devo dire che é stata una gradevole sorpresa trovare il post di Nicola. Mi sono divertita come ai migliori tempi quando andavo a sbirciare sul Balcone degli Dei. Che tu abbia chiuso quel blog, Nicola, é imperdonabile! Era troppo carino e divertente, ma si sa che i tempi cambiano e le circostanze che li accompagnano anche... Quindi non é un rimprovero, ma solo un piccolo rammarico per quello che rimane sulla strada che percorriamo...
Ti ringrazio anche per le foto che hai allegato.

Or ora ho letto la risposta di MRV a proposito della raccolta dei 23 kg. di monete e mi ha fatto ridere per quello che ti dice! Vedo che voi due siete in perfetta sintonia! ;-)

Sono stata contenta di leggere le notizie di Claudia, ma sono rimasta dispiaciuta al sapere delle sue difficoltá di salute, che anche Luisa ci aveva anticipate. Riguardati cara Claudia e poi torna in perfetta forma cosí ci racconterai un po' del tuo viaggio. Inutile parlare del dispiacere per il terremoto che sconvogle il centro Italia e anche piú lontano... Meno male che non hai sofferto nessuna conseguenza.

Grazie a Luisa per le notizie che ci ha dato dicendoci che Ivana (e Miriam, la ricorderete) non ha sofferto a causa del terremoto.
In quanto a Alberto, cara Luisa, aspettiamo tue ulteriori notizie e che sicuramente saranno positive.

Mi ha colpita il post di Gaetana parlandoci che non é stata bene. Lei ha sempre tanta presenza d'animo che non si vede quando sta male, ma per fortuna ha superato il momento piú difficile. Forza cara amica, 

Grazie cara Vittoria della poesia-preghiera che hai scritto e che hai condiviso con noi sul terrazzo. C'é tanta tristezza per la tragedia irreparabile del terremoto.

E grazie anche a Marta che ci rallegra ultimamente con dei tenerissimi disegnini e delle frasi sempre interessanti che sarebbe utile ricordare.

Mentre devo dire un BRAVA a Titty che ci parla della sua nuova esperienza con prodotti indiani e giapponesi con i quali si sbizzarrisce in cucina.

Da parte mia non ho grandi novitá, ma se devo dire qualcosa, sarebbe la lamentela per gli altissimi costi di riparazione che ho dovuto pagare nelle ultime settimane sia per la mia lavatrice che per lo scalda-acqua nell'appartamento di Camillo. In ambedue i casi sono stati prezzi da vera truffa e per quel che riguarda la lavatrice, mi hanno ingannata miserabilmente perché se la sono portata via per ripararla quando invece funzionava perfettamente. 

Avevo chiamato il servizio tecnico pensando che non funzionava e invece il problema si trovava nell'installazione elettrica della mia lavanderia che era guasta e non alimentava la presa di corrente. Quando me ne sono accorta ho chiesto che mi riportassero indietro la lavatrice e invece mi hanno detto che VERAMENTE non funzionava.... Era la loro parola contro la mia, quindi ho dovuto pagare una cifra altissima per un lavoro che non é stato realizzato e quindi é stato un vero e proprio furto.

Ora vi saluto e ci sentiamo la prossima volta
Lucia




Nessun commento: