....

....

sabato 3 agosto 2019

anniversario

Prima di tutto un grande grande grazie di cuore a tutti voi carissime amiche,Abbiamo festeggiato 59mo anniversario.
Purtroppo tante cose sono accadute, mio marito e` sempre peggio ( anche se non lo dimostra).
Hanno pensato , per alleviare la mia stanchezza , di mettere  il papa` , in una casa di riposo.
La quale si trova a 4 case lontano da  noi, fantastica, andavo a piedi a trovarlo,
ma la faccenda che io non potevo stare assolutamente sola, lui e` entrato il venerdi, ma io la domenica
mattina sono andato a prenderlo, lo portato a casa con me, malgrado che tutto il personale,
non era d`accordo, allora adesso sono felice , di avere mio marito con me, solo mi auguro di passare anche,
il 60mo anniversario, chiedo scusa se vi dico questo, ma voi siete amiche meravigliose,
vi mando un abbraccio a tutti, Gaetana.

Nessun commento: