....

....

domenica 11 agosto 2019

usa

Sent from my iPad
Salve amiche e scrivo per inviare i miei saluti a voi tutte ma per Vittoria e Lucia migliori auguri. Io bene e devo precisare che mi muovero' per raggiungere Boaston a fine estate ,per ora non abbiamo pianificato nulla anche perche' David deve rientrare in Atlanta per iniziare gli studi e mio figlio non vuole che David guidi da solo per 8 ore di viaggio,quindi tranquille per ora pensatemi a casa mia.

Ho saputo che mio fratello e' in ospedale per problemi urinari e gli hanno trovato una infezione,per cui e' sotto antibiotico e le hanno trovato una leggera anemia per cui devo pensarlo in ospedale.
Ho parlato con lui due ore fa,lui scalpita e vuole lascire l'ospedale e sappiamo bene che gli uomini di pazienza ne hanno ben poca.Insomma problemi per tutti.
Due giorni fa un'amica del caffe' e' rientrata a casa dopo un 'assenza di ben 8 mesi in Roma e ha voluto organizzare un caffe',
anche se in questa stagione
molte amiche sono via e infatti eravamo solo in 6.
Ciao a voi tutte e statemi bene. titti

Nessun commento: