....

....

giovedì 1 agosto 2019

usa


Carissime amiche innanzi tutto chiedo scusa per il mio silenzio causato solo da una buona dose di pigrizia eppoi sono stata ospite da un'amica alla casa del mare .
Devo dire che mi sento bene ma ormai le mie giornate sono a volte monotone anche perche' nel passare degli anni qualcosa cambia sempre.
Amici cari sotto suggerimento dei figli hanno lasciato casa per andare in un centro per anziani dove ho capito che sono soddisfatti di questa decisione e io ho perso la loro compagnia e le nostre partite di Buracco.
Ho le amiche di Princeton con le quali mi trovo molto bene e non sono a portata di mano ma,in occasione del mio passato compleanno sono stata con parte di loro in un buon ristorante eppoi in casa di Vanda ho trovato la famosa torta .
In questa stagione molte di loro sono in Italia nella casa di montagna o del mare.
Domani sera avro l'arrivo dei miei cari e saranno due giornate piene.
Anch'io quanto prima lascero' la mia casa per andare in Boston e tutto sara' da decidere,per ora so che andro' con loro al 17 esimo piano nel centro di Boston.
Ho dato uno sguardo al Blog,ho molto da leggere ma se ho ben capito state tutte discretamente bene con programmi da decidere ai quali nessuno sfugge. Augurissimi.
Auguri per Vittoria e anche per Gaetana,per voi tutte il mio pensiero affettuoso e giorni sereni. titti


Nessun commento: