....

....

venerdì 9 agosto 2019

Fwd:

foto nel giorno del mio compleanno e sono emozionata per la sorpresa del mazzo di rose.
Devo dire che  ho trascorso una piacevole giornata conclusasi con l'arrivo dei miei cari


 Grazie anche a voi tutte per i vostri  graditissimi auguri  che ricambio per Gaetana e Lucia che ho visto sofferente nella foto che lei stessa ha incluso al terrazzo.

Devo pensare che lascero'Milltown per raggiungere Boston ma intanto per ora godo al massimo il mio appartamento. 
Sono momenti difficili e....voglio prendere il giorno anche perche' in Genova ho mio fratello che non sta per niente bene,ha problemi urinari e oggi ho saputo che e' in ospedale,fortuna vuole che ha una badante da 30 anni e questo mi fa stare tranquilla.
Purtoppo io non andro' piu' in Italia e' un viaggio troppo faticoso per i miei tanti anni.

Ammiro Gaetana ma ti suggerisco di dare anche ascolto ai tuoi ragazzi che cercano di proteggerti da fatiche troppo grandi per i tuoi anni.Purtoppo se abbiamo la fortuna di raggiungere una rispettevole eta' vengono fuori problemi mai conosciuti prima che in qualche modo bisogna risolverli.
Devo dire che non avevo intenzione di scivere ma adesso sono contenta di averlo fatto. 
Un augurio per voi tutte e statemi bene. titti

                  




Nessun commento: