buona sera amiche, eccomi leggendovi tutti i post,
Gaetana spero che in questa tappa della vita tu possa sentire il comforto di accompagnare tuo marito e anche cercare di avere un po di tempo per te con l'aiuto dei tuoi figli, e una roba pesante essere la badante di tuo marito anche se lo fai con amore e dedizione pero sempre devi stare atenta anche alla tua salute emozionale e fisica, ti auguro il meglio sapendo che non è niente facile essere nei tuoi panni.
Titty sono contenta di che hai trascorso il giorno del tuo compleanno in compagnia delle amiche e spero che con il tuo traslocco a Boston tu possa fare nuove amicizie con i nuovi vicini di casa del tuo figlio, credo aver capito che tu andrai a vivire con loro???
Lucia cara ho visto la foto che hai pubblicato del tumore alla pelle, ti fa male?? cosa ti hanno detto i medici??? devi prendere qualche medicina al di la della cura che hai subito proprio sulla pelle?
da noi in questi giorni fa freddo, ora sono a casa di mia madre perche la badante del fine settimana ha avuto un intervento... e mia sorella é tornata oggi dal suo viaggio per i paesi nordici e la russia, questa sera abbiamo avuto mancanza di energia elettrica quindi a questa ora dove la normalita é tornata mi posso sedere al compiuter per rilassarmi un pó e guardare qualche film su netflix,
buon week+end amiche...
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento