....

....

venerdì 23 agosto 2019

Ciao a tutte

Mi sono rallegrata della buena noticia che ha avuto SILVIA,..niente peggiore che aspettare il resultato di una diagnosi!,...cosi adesso a godersi la vita.
Anche penso a LUCIA che deve aspettare,...ma vedrai che tutto si risolvera al meglio!
Ho letto tanti Post e guardado fotografie,..tra quelle alcune di TITTI con le amiche e che approfitto chiedergli acusa per la mía tardanza con gli auguri di Buon compleanno!!!
Scrivo dal celulare, perccio saro breve
Preocupata come tutti per quello che sta accadendo nel Brasile e Bolivia,..
il terrible fuoco!...e la natura devastata
Anche ho seguito la política italiana ed ascoltato i discorsi nel Parlamento dei líder politici,..baruffa,..tutti voglio avere tutta la ragione,..mentre che
 ambi due hanno punti concreti di ragione!,..allora deciderano gli italiani
Lucía, riguardo allá situazione argentina, hai spiegato buenísimo,...sonó d'accordo!
Nei viaggi che yo fatto questa settimana nel bus, ho osservato la gente molto taciturna, triste, come se quello accaduto gli avessero tolto la speranza .
Io seguo con le ficción di Neflixt...impresionante BOLIVAR,...si capisce quello che accade nella attualita
Una frase che mi e rimasta 
"Le dimos la libertad,...pero no le enseñamos a usarla"
Spero che VITTORIA si ristabilizca al piu presto
Un abbraccio a GAETANA,.per il Suo coraggio,.e forza al marito.
Saluti a tutte 
Adriana



Nessun commento: