....

....

domenica 25 agosto 2019

* Notizie *

Care amiche, so che mi pensate dopo che vi ho parlato della mia salute e voglio ringraziarvi per il vostro interessamento e i vostri auguri. 

Ringrazio specialmente le gentili e affettuose telefonate e gli auguri di MRC, di Adriana, di Luisa, di Claudia, alle quali ho spiegato piú dettagliatamente quali sono le mie attuali condizioni dopo l'intervento subito.

Ringrazio anche le parole di Silvia e approfitto per esprimerle i miei rallegramenti perché finalmente i suoi studi hanno avuto un buon risultato e puo' stare piú serena in quanto alla sua salute.

Ringrazio gli auguri di Marta, di Vittoria, di Gaetana e di Titty la quale ha scritto parole veramente aderenti alla mia realtá giornaliera.

Concretamente, mi trovo ogni mattina con un gonfiore alla palpebra inferiore dell'occhio che durante la giornata diminuisce, ma tuttavia mi rimane una sensibilitá che a questo punto, secondo me, avrebbe dovuto giá essersi risolta. Ne ho parlato con il chirurgo, ma lui dice che questa situazione non c'entra con l'intervento...

Intanto sto aspettando che spariscano queste residue "scomoditá" che qualche volta mi impensieriscono, mentre altre volte spero fiduciosa che tutto torni alla normalitá. 

Nel mio futuro, come in quello di Titti, c'é un trasferimento della nostra residenza presso i nostri figli, ma che non é cosa facile da fare in termini brevi. Anche io, come lei, non ho fretta anche perché le condizioni obiettive non sono di facile soluzione specialmente nel mio caso che dovrei cambiare non solo casa, ma anche paese e addirittura continente, mentre Titty rimarrebbe sempre  nello stesso territorio. Comunque il tempo sistema molte cose e a noi non rimane che la speranza che tutto sia a nostro favore.

Per finire, mando un saluto speciale a MRV che ultimamente non si fa sentire. Spero tutto bene per lei.

Per tutte voi, care amiche, un abbraccio affettuoso
Lucia
 

Nessun commento: