....

....

giovedì 1 agosto 2019

usa




Sent from my iPad

Cara amiche innanzi tutto grazie per il vostro ricordo e per gli auguri giunti graditissimi.
Non sono sparita perche' mi fa piacere leggervi e comunicare con voi.
Per il mio passato compleanno sono stata coccolata dalle amiche del caffe',mi hanno portato in un piacevole ristorante e per la torta e caffe' siamo state in casa dell'amica Vanda. Intensa giornata che ricordero' con piacere.
Domani sera arriveranno i miei cari da Boston David compreso e ne sono molto contenta.
Paul mi ha fatto capire che desidera avermi vicino,ho condiviso il suo pensiero,adesso e' tutto da decidere e lasciamo passare l'estate.
Benedetta e' partita in questi giorni;fara' le sue vacanze in Spagna dove ha cari amici cosi migliora sempre di piu' la lingua spagnola.
Auguro a voi tutte di stare in buona salute e vi saluto con la promessa che ci sentiremo quanto prima. ciao titti

Nessun commento: