....

....

sabato 24 agosto 2019

usa

Sent from my iPad

Care amiche del terrazzo,prima di tutto i miei auguri sono per Lucia che sta attraversando un periodo faticoso e i tristi pensieri non danno spazio all'ottimismo ma sono sicura che sei in buone mani e devi assolutamente ricuperare l'ottimismo e accetta i miei auguri.

Il piccolo nipotino di Silvia e' carinissimo, simpatico ,mette il buon umore a guardarlo e anche Anna ne sarebbe orgogliosa.

Un pensiero anche per Gaetana e auguri anche per te.

Non pensatemi in Boston,non e' sosa che si puo' fare in breve tempo e Paul deve trovare il tempo di programmare tutte le grandi cose che si devono fare e la prima e' di mettere in vendita l'appartamento che occupo.

Io non ho nessuna fretta e cerco di non pensare al mio grande spostamento.
I ragazzi hanno deciso di lasciare la periferia e adesso abitano al 17 simo piano nel centro di Boston e l'idea di vivere al centro mi alletta anche se adesso io cammino con fatica e mi stanco subito.
Dovro' abbandonare la machina e questo e' un duro colpo per me perche' adoro guidare ma bisogna "prendere il giorno " e questa e' una verita' da ricordare.

Mio fratello ha lasciato l'ospedale,e' a casa e adesso il suo problema non sono i reni ma la pianta dei piedi che ha danneggiato quando arrivando in Ospedale in sala di attesa lo hanno tenuto troppe ore e non avendo nessuno aiuto si e' aiutato con i piedi per scendere dal letto e andare in bagno.
Questo e' quanto mi ha detto la donna che per fortuna e' molto cara e attenta.
E' con lui da piu' di 30 anni era andata da loro quando mia cognata stava male eppoi dopo la sua assenza e' rimasta perche' mio fratello in casa l'unica cosa che sa fare e' il caffe.

Ieri sera su Mediset ho avuto la fortuna di vedere La cavaleria rusticana e i Pagliacci dal teatro dell'opera Carlo Felice"di Genova.

Stanno rientrando le amiche del caffe'alcune insegnano altre sono nonne.
Ieri e' rientrata l'amica Clara e la breve sosta in Roma di una notte ha potuto capire quanto vivono male gli italiani,le strade sono sporche i rumori sono sempre insopportabili, sembra che facciano gara a chi disturba di piu.

Un vero peccato e intanto i politici che sono troppi fanno il loro gioco e non hanno nessuna intenzione di risolvere i troppi problemi della nostra povera ma sempre bella Italia.
Care amiche concludo e per voi tutte ci sono i miei auguri e molti saluti. titti

Nessun commento: