....

....

venerdì 30 agosto 2019

carissime tutte

Carissime tutte le care amiche....io vi auguro una pronta guarigione,a Lucia,Vittoria,che ne parlano in questi ultimi,e pure alla famiglia di marta la sorellina II e,Claudia per sua sorella........certo come ha detto non ricordo chi di noi,stiamo in un periodo che non mancano le preoccupazzioni di salute,ma io . mi fido molto  che presto starete a posto perche vedo che siete attente e quindi oggi le cure ci sono per tutto o quasi.Io solamente  sto preoccupata con il silenzio della nostra Maria Rosa del Vallone...pure se mi sono ricordata che doveva portare Santino a vedere la neve,e quindi forse é andata,vi pare?pure perche l inverno se ne va.......speriamo bene,scriviciappena puoi ta?e bacioni a tutte le Rose del nostro terrazzo.Cara Lucia,non sará che il gonfiore dell occhio la mattina sia dovuto al fatto che magari si strapazza un poco nel cuscino o altro,io non so te,ma io mi muovo certe volte moltissimo a letto e non me ne rendo conto......perche le palpebre sono delicate,qualunque cosa si irritano......speriamo sia questo.....Che gioia quel nipotino di Vittoria,Vito.......molto bellin.......non vedo enanche la mia sorellina I,MRC.......ma lei con la nuova nipotina adesso,sorellina di Mora figurati come stará occupata..........Claudia,adesso l elettricitá?io  lo dico che tu sei la regina delle strutture malamente.....acqua che cola, ecc ecc ecc,sai che mi fai pena davvero?Io non riesco a crederci quasi,pure ora la badante che risolve di non venire,........mi dispiace che continuamente ti capitano queste cose cos[i sgradevoli e per te molto  importanti per via di tua madre.......Io faró oggi una richiesta urgente al mio guru,Chaumin,chiedendogli per ognuna di voi e  tutte voi,e ...beh,io sono quasi sicura che lui mi ascolterá e da adesso in poi le cose dovranno migliorare.......lo spero......Veramente non ci sono parole,vorrei essere magica per fa sparire tutti i problemi ....ma mi fido di chaumin.......Ora vi lascio,sempre peró con il pensiero rivolto verso di voi.......e con tanta ammirazzione per la vostra energia nel affrontare i problemi,veramente.....tutte voi....se pensate che io non ho avuto  la forza di cambiare solo dal mio apto a quello di Anna  poco distante dal mio nella stessa cittá.....tanto che  l"abbiamo affittato,figuratevi quando penso a voi cambiando casa,cttá e tutto,siete donne forti,e pure inteligenti,per he er affrontare certi problemi ci vogliono le due cose e ancora qualche altra...bacioni grandi grandi....speriamo che l Argentina superi la crisi che dicono i giornali,certo i nostri paesi sud-americani stanno facendo  la ltta ,vedere chi va peggio.....I Rasile hq un deficente come presidente e questo é un guaio grosso,ma penso lo starete segu3endo,e abbiamo ancora 3 anni...io neanche mai ne avevo sentito parlare,....che disastro...........pazienza pregheró pure per i politici,che lavorino seriamente e sodo......baciSilvia

Nessun commento: