....

....

martedì 27 agosto 2019

Salve amiche

salve amiche, prima di andare a dormire ho letto i vostri commenti sul terrazzo e anch'io vi saluto e sono contenta per i risultati degli studi di Silvia.

con Lucia ho parlato telefonicamente per saperne di piu come si trovava e ora ci ha scritto spiegandoci bene la situazione che ha cominciato con l' intervento alla pelle del viso, 

stai tranquilla che dopo le cose si aggiusteranno, sono periodi di incertezza fino ad avere la diagnosi e poi che medicina o cura prendere, 

con il trasferimento a casa di alcuno dei tuoi figli certo che sara piu faticoso che quello di Titty perche ci si deve pensare a cambiare non solo continente ma anche un modo di vita anche diverso, nuove amicizie, vicini, ecc pero sicuramente sarai in una realta molto piu tranquilla a livello sociale e questo non e roba da poco,  ancora ci vuole del tempo... come dici tu.

Marta mi dispiace per tua cugina e ti vedo troppo impegnata con tua sorella che per fortuna piano piano si rimettera, molto carino il nipotino Vito.

spero che anche Vittoria si trovi bene e dia le sue notizie come le altre amiche, le altre maria rose... la loro data di onomastico si avvicina tra di noi e sicuramente ci sara una bella pioggia in questi giorno come ormai succede per la data di santa rosa.

anch'io preoccupata come Adriana per la vicenda di Amazonia, almeno ora se ne parla, da tempo che succedono queste cose e non si fa niente, incredibile come e tutto una questione politica.

stavo guardando un programma di tv sulla energia rinovabile, che interessante questo cambiamento che ho visto nei paesi nordici specialmente a Danimarca, chissa quando arrivera qui in modo masivo per poter risparmiare energia ed essere attenta al cambiamento climatico.

sono ancora sveglia a casa di mia mamma perche la badante della settimana non è venuta e mia madre e con insomnia quindi in attesa che si dorma vi sto scrivendo,

buon proseguimento a tutte

ah non so se avete visto alla Rai l'altro ieri lo spettacolo "la notte della taranta" che forza! sembra che a settembre verranno a buenos aires a presentarsi.

mercoledi scorso sono andata a teatro perche si presentava una compagnia di teatro siciliano di una regista molto nota in sicilia, il teatro era pieno, recitato in siciliano con un lavoro del corpo molto interessante, l'argomento poetico pero un po triste.

buona notte

Claudia

Nessun commento: