....

....

venerdì 30 agosto 2019

Ciao

Carissime amiche ciao.
Lo so che non mi faccio sentire spesso ma vi pensò.
Ho passato sei mesi di dura prova,oggi possono dire che mi sento un pochino meglio anche se non ho del tutto finito la mia battaglia.
Ho finito la chemio e mi resta un mese di radioterapia,non vi dico quanti disagi ho incontrato,stanchezza,dolori,piaghe alla bocca,plurito per tutto il corpo,ma dicono che sono una persona forte per avere superato tutto ciò,mi sono messa nelle mani di Dio e mi ha dato e mi da ancora la forza necessaria,scusatemi se non ve ne ho parlato prima,non me la sentivo,e non l'ho detto a parecchie persone,tanto sto sempre in casa.

Lucia come capisco il tuo disagio e spero che presto guarirai e sarà soltanto un brutto ricordo.
Mando un caloroso abbraccio a tutte voi.
Vittoria



Inviato da iPad

Nessun commento: