....

....

venerdì 23 agosto 2019

Carissime

Carissime tutte:oggi una buona notizia mia,ieri sono andata dalla pneumologista........lei mi ha fatto vedere la tomografia con  contrasto.I miei polmoni stanno perfetti(meno un lobulo del destro ovviamente,quello ritirato nella chiurgia)ma mi ha visitato,st tutto ottimo,vit normale.Arrivando a casa  ho trovato scatole di cioccolattini,e cosi  mi sono fatt una scorpacciata per festeggiare.In questi momenti come mi  manca Anna che é stata la prima a cui avrei voluto dare la notizia,ma strá ascoltando,stará vedendo questo scrittto,e3 in qualche maniera tuttti i iei cari che sono lassú sasnno chee basta di medici ecc.Naturalmente mi ha lasciato solo una medicina da inalare la sera,ma ormai realmente non devo fare niente,solo controlli ,maneanche ho domandato se semestrali  annuali,non avevo la testa ieri.....ufa.....adesso mi  volgio un poco godere questi momenti di tranquillitá,non si sá mai quanto durano.Un bacione a tutte voi.....scriverópiu alungo presto,oggi ho troppe telefonate da fare a chi aspetta il risultato di ieri perche sono tornata molto tadi.Bacioni ,Silvia

Nessun commento: