....

....

sabato 31 agosto 2019

Mie care amiche!!!!!!

Gli anni passano e ne teniamo conto.
Faccio piu lentamente i miei doveri
Tempo fa eravamo agili. Potevamo fare diverse cose contemporaneamente.
I giorni passano rapidamente, molti obblighi. Non mi dà il tempo per tutto ciò che vorrei fare. Incluso venire  al nostro Terrazzo.
Buon compleanno Titty, ti ho pensato pochi giorni prima del tuo compleanno. Dopo quel giorno ho dimenticato.
Oggi ho ricevuto la telefonata da Lucia.
Grazie Lucia per aver pensato a me!!!!!
Fino a poco tempo fa accompagnavo la mia cara cugina che era molto malata. Ha smesso di soffrire. E prende il suo posto sua sorella che è rimasta sola.
Accompagno anche un altra amica che è a lungo in un centro di riabilitazione.
Questa settimana ho visitato il mio oncologo per fare i controlli. Ieri ho fatto analisi. Tomografia la prossima settimana.
Poi aspettare i risultati
È la spada di Damocle sopra la testa
Con Santino andremo sabato prossimo a conoscere la neve.
Giorni fa FB mi ha ricordato le fotografie del viaggio in Italia con Claudia.
Sono passati 6 anni
Come sapete nel nostro paese stiamo vivendo momenti di grande preoccupazione. 
Dopo le elezioni primarie (non necessarie) si é prodotta una crisi economica. Non so che fine avrà. 
Sabato scorso ho partecipato per la prima volta nella mia vita a una manifestazione a favore dell'attuale governo. 
Innegabile che é anche responsabile della situazione attuale.
Noi argentini non meritiamo di essere maltrattati dai governi cosi.
Devono mettere da parte la loro meschinità e pensare a noi il popolo
Un problema a parte è la follia del presidente del Brasile
Grazie mille per i saluti del mio onomastico.
Con grande affetto vi abbraccio
MRV


Nessun commento: