....

....

giovedì 29 agosto 2019

usa


questo e' il palazzo dove abito e le mie finestre sono nascoste dalla pianta in fiore


Sent from my iPad
Buona sera a voi tutte ,ringrazio per i vostri auguri,e all'Adriana dico niente scuse ,gli auguri fanno sempre piacere in ogni momento e considero un grande regalo essere ricordata.

Tutto bene per me e ora tutto e' sul normale,non ho avuto modo di parlare con mio figlio sull'argomento del mio trasferimento in Boston e......non ho nessuna fretta.
Domani nel palazzo dove abito ci sara' un controllo al sistema elettrico e potrebbe mancare la luce per cui, e' probabile che vado a trovare l'amica Clara che e' rientrata in questi giorni dalla sua vacanza italiana dove in Puglia ha la casa di famiglia.
Ottimisticamente vi penso tutte bene e spero che Lucia abbia superato i disagi che ha dovuto subire sul suo viso e sono certa che e' stata in buone mani.
Auguri e ancora auguri . titti

Nessun commento: