UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 31 dicembre 2016
* L'Anno Nuovo! *
Solo vi dico che l'anno che sta finendo, ci ha portato gioie e dispiaceri, come normalmente succede nella vita. Uno dei piú profondi dispiaceri é stato la partenza di Anna da questo mondo... Ora ci manca molto, anche se spesso mi sembra che é ancora qui con noi.
La sua cara sorella Silvia ha detto, in un suo commento, che Anna é sicuramente in un posto molto bello, pieno di fiori e uccellini... spero che sia cosí...
Domani inizia un nuovo anno e la sequenza dei giorni continua nel nuovo calendario, cosí come anche noi continueremo a ritrovarci sul terrazzo, condividendo le nostre emozioni.
Arrivederci a domani, primo giorno del 2017!
Un grande abbraccio a tutti e BUON ANNO NUOVO!!!
Lucia
Auguri care amiche......ed amici
Un grande bacio a tutti.......Buon fine e felice 2017!!!!!!!!!
Ti penso mia cara SORELLINA!!!!!! MRC
BUON ANNO NUOVO...
titty
Care amiche lontane,siamo alle porte del NuovoAnno che auspico generoso di benessere e buona salute a tutte le persone che mi vogliono bene. Auguri !. titty
FELIZ AÑO 2017
venerdì 30 dicembre 2016
giovedì 29 dicembre 2016
Buona fine e migliore inizio
Natale!!!!!
auguri...
l'anno vecchio ci ha dato tante delusioni e dispiaceri,come la perdita della nostra Anna che non dimenticheremo mai.
Di vero cuore vi auguro tante tante benedizioni !
Vittoria
martedì 27 dicembre 2016
titty
care amiche lontane ,grazie per gli auguri e ben ritornata alla Silvia con il suo sofferente saluto nel dolce ricordo della Anna che rimarra' sempre con noi.
Il Natale e' ormai alle nostre spalle e per me e' stato un Natale del tutto diverso perche' non sono stata bene ,ho dovuto rinunciare a uno dei tanti inviti e ancora non sono uscita per evitare una ricaduta.
In questa stagione non mancano gli inconvenienti improvvisi e bisogna farsene una ragione.
Grazie a voi tutte per il vostro affetto e vi sento vicine. Devo dire che mi manca Anna e lo dico con profonda tristezza.
Un saluto globale per tutte voi e per il nuovo anno un brindisi a noi e alle persone meravigliose che siamo.
Auguri per tutte voi e famiglia.titty
* La spinta... *
Mi ha fatto molto piacere veder tornare Silvia.
Ho letto il suo post e i particolari (che giá conoscevo) della partenza di Anna e ancora una volta l'emozione mi ha assalita, anche se faccio fatica a immaginare che Anna non c'é piú...
Poi ho letto il post di Ivana che non ne sapeva nulla e di nuovo la realtá é tornata a colpirmi...
Ho letto i messaggi di auguri postati da Vittoria, Titty, Marta, Nicola, Adriana, Claudia, Gaetana, MRC e MRV e di quest'ultima ho ammirato la foto del meraviglioso albero di Natale che ha rallegrato molto il nostro terrazzo. Grazie a tutti! E' bello sentirvi vicini.
Cara Silvia, a te voglio dire che non sto viaggiando con Camillo. Ce ne stiamo tranquilli a casa dopo aver festeggiato il Natale (il 25) con la mia famiglia, dove sempre sono invitata, e questa volta c'era anche lui.
Invece la notte del 24 siamo rimasti a casa io e lui, ma ho invitato la mia amica Teresa del terzo piano a cenare con noi perché quest'anno era da sola a causa di una frattura al polso che le ha impedito di viaggiare in Uruguay dove ogni anno passa le feste con la famiglia del suo defunto marito.
Ma il 31 e l'arrivo del nuovo anno lo festeggeremo, come sempre, tutti insieme con mia sorella e le famiglie dei suoi figli.
Finisco col dire che sono molto contenta di vedere Silvia fra di noi. Mi rincuora molto sentire che piano piano sta riprendendosi. Ti mando un forte, affettuoso abbraccio cara Silvia!
Un affettuoso saluto a tutti
Lucia
Carissime tutte....mi pare stamane di aver letto di Marta che non sta molto bene,é che hanno suonato il telefono che avevo appena finito di scrivere.......e purê la mamma di Claudia che ancora non sta in forma,ma io prego molto perche tutte voi stiate bene presto,prima dela fine di questo anno ,che almeno io non vedo l ora che finisca....e allo stesso tempo mi domandavo se Lucia syta viaggiando com Camillo da qualche parte per le feste giacché [e cosi strano che próprio lei non venga sul terrazzo in questi giorni dopo Natale......,chi as sta a Salvador da quel suo amico che vive in Brasile?ma qui c é internet........,,,ma spero próprio stia bene e godendosi qualche posticino isolato in campagna dove ninete nessuno la disturba e puo fare lunghe chiacchierate com suo figlio......um bacione grande a tutti e due ....Silvia
lunedì 26 dicembre 2016
domenica 25 dicembre 2016
buon natale
sabato 24 dicembre 2016
AUGURI DI BUON NATALE
Auguro a tutte un sereno Natale,... salute e anche felicità.
Ho ascoltato alla radio un pensiero che credo siano state parole dette dal Papa Francesco, ma non ne sono sicura. Ad ogni modo mi è piaciuto tanto il contenuto o concetto che vorrei scriverlo
"NON PERDIAMO LA FEDE,..perche è l'unica che non ti tradisce,...la speranza non doviamo perderla ma ti può dare alcuni dispiaceri e deludere, mentre che la FEDE sempre ti mantiene con la ilusione di un migliore presente e futuro"
Un caro abbraccio a Silvia,..e dirgli che per me Anna ci guarda da alcuna stella che brilla alla notte.
Cara Marta, i miei desideri e che ti migliore presto!,..sicuramente cosi serà
A tutte un forte abbraccio e BUON NATALE
Adriana
venerdì 23 dicembre 2016
Natale
MIA CARA SORELLINA.....
Grazie di scrivere.
Ho pensato tanto a te in questi ultimi tempi.........immaginando i tuoi sentimenti.
Mi dispiace tanto essere lontana fisicamente......perche in questo momento vorrei darti un forte abbraccio...tvtb
Auguri di Buon Natale a tutti.....vvtb!!!! MRC
Ancora non ho avuto il coragggio di tornare ne suo apartamento,io dico dove possono stare i documeti necessari e Candinho va e li cerca.A gennaio vedró di vendere l apartamento,mi duole perfino passare davanti al terr
non ho parole
Sono appena entrata nel blog dopo tantissimo tempo. Prima di inviarvi gli auguri di Natale e Buon Anno stavo aggiornandomi leggendo alcuni post e girando la prima pagina ho trovato una notizia me mi ha straziato l'anima: Anna ci ha lasciato. Non ce la faccio a scrivere nulla solo che le ho voluto molto bene.
Spero che Silvia stia superando questo triste momento della sua vita.
Un forte abbraccio
Ivana
Merry Christmas
Merry Christmas
Ecco il Natale in arrivo con le sue emozini dei dolci ricordi e delle persone che non sono piu' con noi ma che rimarranno sempre nel nostro cuore.
Per voi tutte gli auguri piu' belli e per i piccolini del terrazzo tanti ....tantissimi regali e serenita' per i loro cari .
Auguro al mondo intero che non finisca la ricerca alla tanto desiderata Pace .
Un forte abbraccio e Buone Feste per tutte voi. titty
* NATALE *
Care amiche, manca pochissimo per il Natale, una data molto speciale che ci porta a sentire slanci generosi e affettuosi verso le persone che conosciamo e alle quali, approfittando di questa occasione unica , vogliamo esprimere il nostro affetto, la nostra simpatia, i nostri buoni sentimenti e buoni desideri per la loro vita e per le loro famiglie. Il Santo Natale ha questa magia: fa venire a galla il meglio di noi e ci sentiamo piú buoni, piú caritatevoli, con l'anima piú leggera, piú inclini al perdono (forse non sempre, ma io voglio sperare che sia cosí...).
Quelli che veniamo sul terrazzo approfittiamo sempre di questa occasione per fare gli auguri, per mandare i saluti e per dimostrare quanto siano importanti tutti gli amici e le amiche che durante l'anno ci siamo fatti compagnia con la nostra partecipazione e frequentazione di questo posto ideale che ci fa sentire piú vicini, condividendo notizie belle, condividendo foto, come quelle pubblicate da Vittoria, dove vediamo anche il nostro indimenticato amico Giuseppe Circelli, oppure quelle di MRV dove vediamo i suoi bellissimi nipotini, e le notizie meno belle, (come quando manca la salute, e mando a Marta i miei migliori auguri in questo senso) e la notizia piú triste che abbiamo ricevuto, con la morte della nostra indimenticabile Anna.
Quindi, essendo cosí vicini al Natale, colgo l'occasione con questo mio post per farvi gli auguri di ogni bene, di un felice Natale in famiglia, con le persone che amate, e augurarvi anche un meraviglioso anno nuovo, un 2017 pieno di soddisfazioni personali, di salute, lavoro, serenitá e tanto, tanto amore.
Un abbraccio a tutte
Lucia
mercoledì 21 dicembre 2016
CIAO AMICHE...
Giorni dI 48 ore
martedì 20 dicembre 2016
Delle foto
Inviato da iPhone
* per Marta *
Non so se quanto ti diró possa avere attinenza con il tuo caso, ma ti voglio raccontare che alcuni anni fa anche io dovetti fare molti esami del sangue. La ragione era perché avevo molti globuli bianchi!!!!!! Nessuno peró parló di anemia.
Comunque non si capiva perché c'erano tanti globuli bianchi e mi mandarono da una specialista ematologa che mi fece fare analisi ancora piú approfondite, ma non si venne a capo di niente. Molto tempo dopo il dentista scoprí che avevo un dente con infezione che non mi aveva mai dato nessun sintomo, né dolore, né nulla.
Questo infezione obbligava il mio corpo a fare la guerra ai batteri, quindi produceva globuli bianchi a tutto spiano... E questo implicava un abbassamento delle difese, perció ebbi quel grande problema alla palpebra del mio occhio destro, non so se vi ricordate, un grosso orzaiolo che fu il piú grave di una lunga serie, che altro non era che la conseguenza delle poche difese che aveva il mio organismo.
Quando finalmente il mio dentista se ne accorse............... :-( tutto si risolse e le mie analisi del sangue furono di nuovo perfette e non ebbi mai piú orzaioli.
Spero che presto scoprano il motivo della tua anemia e che trovino il rimedio adatto. Ma non ti scoraggiare cara Marta, vedrai che si arriverá alla soluzione.
Prima di passare ai saluti, ti dico che TU NON CI ANNOI MAI!!!
Un grande abbraccio a te e a tutte le amiche, anche a Silvia che spero torni presto.
Lucia
lunedì 19 dicembre 2016
ECCOMI...
* ciao a tutte! *
Mi fa piacere che Mora sia felice, MRC, che le tue nipotine abbiano ballato dove hanno imparato i primi passi della danza e che tu andrai a fare le tue vacanze in Tierra del Fuego. Che bello! Certo che voi, dico tu e Luisa, persone di chiesa, avete sempre una rete di contenzione, una rete di amici, sia sacerdoti che suore, che vi aprono le loro porte e vi danno un'accoglienza calorosa. Non é da tutti e quasi quasi che vi invidio! :-)
Peccato che il lato negativo, quello piú brutto che si possa immaginare, é che i ladri siano entrati nella casa parrocchiale... ma dico io, pure in quella zona tanto lontana dai centri delle grandi cittá, ci sono i ladri, i malviventi? Quanto mi dispiace...
A te cara Titty dico che mi fa piacere che sei uscita con i tuoi vicini. E' bello avere buoni vicini. Mi ricordo che quando andai a vivere a Roma nel 1980, nel palazzo non conoscevo nessuno, ma quando conobbi la signora del piano sopra il mio, ricordo che mi disse una cosa molto amichevole e che non dimenticheró piú: "Anche la regina ha bisogno del vicino". Ed é molto vero.
In quanto a Francesca, osservando le foto dei suoi incontri con gli italiani di Australia che pubblica giorno per giorno, il cambiamento del suo viso é sempre piú notevole e mi fa un certo effetto non ritrovare la Francesca di prima...
Ho notato che anche il suo blog é cambiato. Sta pubblicando lunghi post descrivendo la sua tournée, ma allo stesso tempo sono spariti i commenti che i salottieri scrivono. Di questo ultimo ci sono 57, ma si possono vedere meno della metá.
Questo glielo commentai una volta a Francesca, ma lei disse che forse é un problema del mio computer. Io non ne sono sicura. A voi succede lo stesso che a me, o vedete tutti i commenti scritti dai lettori?
Claudia, mi fa piacere che finalmente riposerai, ma forse a te mancherá la tua routine di lavoro alla radio...
Mi dispiace che siate sempre in ansia per tua mamma, ma sono contenta che é giá tornata a casa e che tutto si é risolto.
Mi fa piacere che ti servano le ricette che ultimamente abbiamo condiviso Adriana ed io.
Sai che anche Camillo é interessato e mi chiede che gli scriva le ricette di quello che cucino, anche se spesso chiediamo il delivery oppure andiamo a mangiare fuori, ma sapere che apprezza le mie semplici preparazioni, mi fa molto felice anche se non credo che veramente si metta a cucinare :-)
Si sente la mancanza di Marta e di MRV. Amiche, state bene? E Maria Vittoria? e Silvia? Vi aspettiamo!
Domani, Lunedi, avremo notizie da Gaetana, del suo incontro con Francesca?
Mando un saluto affettuoso a tutte.
Lucia
domenica
sabato 17 dicembre 2016
LUCIA..........
Grazie del saluto!!!!!
Anche grazie a te TITTY per il pensiero ai bimbi.......le mie ragazze .....le tre di Martin......ieri hanno ballato al teatro Trinidad Guevara di Luján......con lo studio dove vanno da piccoline, é stato bellissimo.
MORA sta molto bene.....felice perche adesso in vacanza rimane di piu con suo papa!!!!
MRV fatti sentire......
Non ricordo se vi ho raccontato che le nostre vacanze a febbraio saranno nella Terra del Fuoco......tre giorni a USHUAIA......e dopo padre Juan Carlos viene a prenderci per portarci a RIO GRANDE alla sua parrocchia......era felicissimo del nostro viaggio.........ieri hanno entrato i ladri alla parrocchia......porte rote.....tutto buttato.....per fortuna non sono entrati alla sua casa......é l´unica porta che non hanno aperto!!! Ma ha una comunita meravigliosa.......é stata tanta la gente che al sapere quello che aveva successo....che lo ha aiutato .....che gia alla sera era tutto a posto......porte nuove......televisore nuovo.....e cosi via!!!!!
Carissime vi auguro un felice fine settimana......vvtb!!!!!
Baci MRC
titty
Un saluto a voi tutte eppoi devo dire che dopo anni che non vedevo la Francesca sono rimasrta sorpresa vederla cosi' cambiata,un ritocchino ne richiede un'altro e canbiano espressione.
Hai ragione Lucia su quello che hai detto condivido il tuo parere.
Avete visto nei giorni scorsi la Loren in tv?
E' combinata male e ho ricevuto molte telefonate dalle amiche per commentare ed esprimere il disappunto. Bisogna adattarsi ai tempi moderni ma......quando e' troppo non e' detto che il risultato sia del tutto soddisfacente.
Oggi abbiamo avuto una giornata bellissima ma molto fredda e sono uscita perche i miei vicini di casa come ogni anno mi invitano al loro pranzo natalizio in un ristorante che gia' conosco.
Siamo usciti insieme e non sono stata esposta al freddo perche' ero in macchina con loro.
Eravamo in 7 tutte persone che conosco ed e' un piacere ritrovarsi.
Bene,e' arrivato il momento dei saluti e vi auguro un buon fine settimana,e una carezza ai bimbi del terrazzo.ciao titty
venerdì 16 dicembre 2016
* i viaggi *
Abbiamo saputo che non ci sará una nuova stagione del suo programma TV e cosí come la volta precedente che rimase senza lavoro, lei decide di andare a incontrare i suoi amati vecchi emigranti che la ricevono con grande entusiasmo.
Questa volta il giro é un po' lungo, ma lei sembra non sentirne il peso, sempre giovanile, sempre piena di energia.
Dici che lunedi sarai fra gli invitati speciali a cui Francesca vuole rendere omaggio. Sará sicuramente un bel pomeriggio, come quello che passammo qui a Buenos Aires nel 2012 quando invitó una quindicina di donne amiche a prendere il the´a Las Violetas. Lo ricorderete sicuramente. Buon divertimento, Gaetana!
Cara Titty, ho visto che hai pubblicato una foto di un'opera veramente bella realizzata in rame il cui autore mi hai detto che si chiama Renzo Magnanini. Ho fatto la ricerca su google e ho appreso notizie molto interessanti su di lui. Anche tu mi hai raccontato una bella storia di quando l'hai acquistata molti anni fa quando lui non era ancora molto affermato. Quindi ti ritrovi con un piccolo tesoro che a suo tempo forse non ti sembró tale. Complimenti!
Cara Adriana, grazie dello scambio di informazioni sulle melanzane e come prepararle. Interessante il titolo del libro che stai leggendo, sicuramente ci saranno approfondimenti su quello che é successo negli ultimi dieci anni di governo kirchnerista. Penso che non sará una lettura facile.....
Io questa settimana oltre a mio figlio, ho ricevuto anche la visita del mio amico Carlos che abita in Brasile. E' stato molto bello rivederci dopo tanti anni. Abbiamo parlato tanto e di tante cose che il tempo ci é volato via, ma ha avuto anche occasione di fare una visita molto soddisfacente alla cittá che ha trovato molto bella e ha promesso che ritornerá presto. Lui l'ha lasciata piú di 50 anni fa per andare a vivere in Italia. Una emigrazione all'incontrario che a quei tempi non era molto usuale.
Un caro saluto a tutte, specialmente MRC e MRV
Lucia
giovedì 15 dicembre 2016
Francesca
CIAO AMICHE
Felice giovedi a tutte!!!!
LUCIA solo ieri al leggere il blog......ho visto che non ti ho fatto i saluti di onomastico......ma si sul fb ahahahaha.
Sono felicissima che sei in compagnia di Cammilo........
Anche io sono molto felice con il viaggio di FRANCESCA in Australia........veramente non capisco alla RAI!!!!
Io oggi ho l´ultima fiera della Caritas......e vengono le ragazze a pranzo......cosi che impegni non mi mancano.
Vi saluto ........augurando presto arrive la mia SORELLINA.....
Baci a tutte!!! MRC
Lucia,..grazie
Mia madre le faceva "alla parmiggiana",..mai più le ho provate cosi saporite,..certo che Lei le meteva la salsa dei pomodori fatta a casa e che noi coltivavamo, inoltre andava a prendere il formaggio addatto per la ricetta.
In una delle feste italiane che ho partecipato le ho provate "alla calabresa,..o napolitana",..non ricordo esattamente la Regione,..si servivano come antipasto ed erano fortissime ma deliziose,..tagliate a fine fettine lunghe, doppo sotto il sale per rilasciare il liquido amaro per poi lavarle, asciugarle e bagnarle col aceto di alcool (bianco) e condimenti come l'origano e peperoncino. Le ho fatte e portate a un pranzo che ero invitata dove c'era "l'asado",...sono sparite assieme alla carne.
E per finire due semplice ricette che faccio:
1º toglio la pelle, taglio a fette di due cm, gli aggiungo una fetta di pomodoro fresco piutosto grossa, olio d' oliva e le cucino 15 minuti al forno. Poi aggiugo una fetta di formaggio fresco, basilico abondante, ritorna al forno e queste sono le mie melanzane alla pizzaiola, jajaaa
2º cucino una melanzana grande sopra la grilla, la svuoto nella liquadora, aggiugo uno o due denti d' aglio, origano, olio di semi u oliva, uno o due cucchiai di aceto bianco,..e liquo tutto. Diventa una meravigliosa crema che accompagna ogni carne, raccomandata con le milanese, "bife o churrasco" o con un panino e prosciutto crudo.
Ed ora di finire,...vado a leggere un libro che mi ho apena acquistato,....."La decada sakeada" del scrittore argentino, politico, Fernando Iglesias,..uno dei miei preferiti e che inoltre racconto, ha visuto in Italia alcuni anni.
Vi lascio e alla prossima!
Adriana
mercoledì 14 dicembre 2016
* Grazie! *
Ho ricevuto dall'Italia, come succede immancabilmente. gli auguri dei miei conoscenti e amici, fra i quali il caro Nicola, ma mi sono arrivati anche dal Brasile (Flavia), da USA (Maria Anna Carfora), e da alcuni amici del Venezuela, fra cui il nostro caro amico Gesualdo, il quale manda tanti saluti alle "ragazze" del terrazzo.
Grazie cara Claudia della bella canzone di Serrat, l'ho ascoltata con vero piacere.
Approfitto per scusarmi con Vittoria se ho dimenticato di chiedere notizie sulla sua salute e su quella della nipotina Kaylee. Spero che i risultati siano tranquillizzanti, sia della gastroscopia che l'esame delle allergie di Kaylee.
Come pure voglio ringraziarti dei complimenti per mio figlio e per le mie "arti culinarie".... :-)
E giá che siamo in tema, voglio dire ad Adriana che le mie preparazioni hanno quasi sempre un'elaborazione molto semplice.. Ti dó subito la ricetta delle melanzane ripiene che spero possa interessare anche alle altre amiche:
Per due persone
- Due melanzane belle sode, che sono quelle che hanno pochissimi semi, e tagliarle a metá
- Togliere la pelle viola.
- Svuotarle della polpa lasciando delle barchette con uno spessore di 1 cm. appross.
- Salare e quando hanno rilasciato il liquido di vegetazione, asciugarle.
Intanto,
- tagliare la polpa a cubetti
- tritare una cipolla media
- friggere in una padella la cipolla e quando é un po' trasparente aggiungere i cubetti di polpa di melanzane. Friggere fino a che saranno ammorbiditi.
- Mescolare il tutto con 1 uovo
- prezzemolo tritato
- sale e pepe
- formaggio grattugiato quanto basta
Riempire le barchette con questo composto
Coprirle con qualche cucchiaio di salsa di pomodoro
Cospargere di formaggio grattugiato
Adagiarle in una pirofila dove si metterá un po' di olio e un po' di acqua e cuocere in forno caldo fino a che si formerá una crosticina sulla superficie.
Sperando sia utile vi saluto con affetto
Lucia
martedì 13 dicembre 2016
LUCIA Onomastico
¡TANTI AUGURI NEL GIORNO DEL TUO ONOMASTICO !
Sono contenta que sei con Camillo,....immagino la tua felicità!
E meravigliosi i piatti con le "empanadas" e melanzane ripiene con il quale lo hai ricevuto,....mi e venuta la voglia di fare ambi due.
Le melanzane ripiene è uno dei miei cibi favoriti,..¿forse ci mandi la ricetta delle tue melanzane?,....mi piacerebbe conoscerla. Io le faccio ma ogni tanto perche mi danno troppo lavoro dovuto a che il ripieno ne ha tre passi,...poi ce una "alla griega" che anche sono buone.
A MARTA, spero ti sia migliorata!,...e sono contenta per il certificato del nonno Angelo che finalmente hai ricevuto.
A CLAUDIA che ha superato il malessere, buon esame del francese!
A VITTORIA, che tutto vada al meglio sia per il tuo esame allo stomaco che per tua nipotina Kaylee.
A tutte un saluto cordiale e un abbraccio a SILVIA
Adriana
chanson
lunedì 12 dicembre 2016
* Francesca *
Sempre bella, sempre sorridente e con un piglio che non la abbandona mai.
Ora che ha deciso di farci seguire in tempo reale tutti i suoi movimenti, possiamo vederla ogni giorno su facebook aggiornando, in simultanea con il suo blog, la cronaca e le foto.
Ma parlando di foto, io la trovo un po' cambiata,
specialmente il disegno delle sopracciglia che le tolgono dolcezza.
Nonostante questo cambiamento che ho notato, la sua allegria e la sua spontaneitá sono intatte.
Chissá cosa ci riserverá in futuro? Lei giá saprá qualcosa? Siccome ama le sorprese, non possiamo sapere ancora niente. Comunque la vedo felice e questo basta e avanza.
Lucia
domenica 11 dicembre 2016
titty
Ancora io per dirvi che il mio scritto si e' capovolto ,iniziavo con un mio ricordo e pensiero per ANNA eppoi i fiori e mi dispiace per l'inconveniente.
Vi avevo detto che la neve era appesa ad un filo e non avevo sbagliato.Ancora un ciao titty