....

....

domenica 25 dicembre 2016

buon natale

 Ancora buon natale amiche/i, e prima di andare a dormire, oggi presto per me, sono entrata per salutarvi.

cara Silvia, grazie per le parole che hai scritto su Anna raccontandoci come portava avanti e con coraggio la brutta malatia, e grazie per gli auguri che ci hai fatto nel nome di Anna in questi giorni difficili per te, posso immagginare come ti senti in questi momenti, forza Silvia.

ho visto anche che Ivana si è affacciata purtroppo con la notizia di Anna che ancora non conosceva.

un nuovo natale che finisce, da noi oggi con pioggia e si respira visto che noi facciamo il natale in estate.
io ho avuto una settimana complicata con mia mamma nuovamente ricoverata in ospedale e per fortuna e tornata a casa sua mercoledi sera, soltanto ancora per me e mia sorella la stanchezza di aver dormito male tanti giorni, e tanto che manca da fare e oggi giorno le cose che cambiano e dobbiamo adeguarci.

ho visto le foto dei bimbi di mrv, che crescono in fretta, la foto di vittoria e giuseppe che ci ha mandato e sono contenta del resto delle amiche, credo che e Gaetana vestita di babbo natale?

lucia come hai passato il natale?

un caro saluto e buona settimana,


ClaudiaS

Nessun commento: