....

....

mercoledì 21 dicembre 2016

CIAO AMICHE...

cara Lucia : ringrazio il tuo interessamento sul mio stato di salute...il mio problema non sono i globuli bianchi ne le pastrine del sangue...
alcuni anni fa l'ematologo mi ha chiesto un studio specifico per una possibile "talassemia", la nominata anemia mediterranea...per fortuna il risultato è stato negativo .

Considerando che ultimamente l'emoglobina è sotto i valori normali ho fatto altri controli del sangue e delle feci...e c'è presenza di sangue nascosto...quindi dovró visitare un gastroenterologo con i successivi studi ed un possibile intervento laparoscopico.

Essendo anticoagulata ho molta paura  delle conseguenze...però come mi ha detto MRC sono nelle mani di Dio !

Belle le foto dei nipotini di MRV e quella di Vittoria con l'amico Giuseppe.

Nonostante tutto, continuo con i preparativi natalizi...aspettando la mia famiglia.

Marta.



Nessun commento: