Cara Marta, mi dispiace che la tua assenza sul terrazzo sia dovuta a problemi di salute che stai cercando di risolvere. Spero tu ci riesca quanto prima.
Non so se quanto ti diró possa avere attinenza con il tuo caso, ma ti voglio raccontare che alcuni anni fa anche io dovetti fare molti esami del sangue. La ragione era perché avevo molti globuli bianchi!!!!!! Nessuno peró parló di anemia.
Comunque non si capiva perché c'erano tanti globuli bianchi e mi mandarono da una specialista ematologa che mi fece fare analisi ancora piú approfondite, ma non si venne a capo di niente. Molto tempo dopo il dentista scoprí che avevo un dente con infezione che non mi aveva mai dato nessun sintomo, né dolore, né nulla.
Questo infezione obbligava il mio corpo a fare la guerra ai batteri, quindi produceva globuli bianchi a tutto spiano... E questo implicava un abbassamento delle difese, perció ebbi quel grande problema alla palpebra del mio occhio destro, non so se vi ricordate, un grosso orzaiolo che fu il piú grave di una lunga serie, che altro non era che la conseguenza delle poche difese che aveva il mio organismo.
Quando finalmente il mio dentista se ne accorse............... :-( tutto si risolse e le mie analisi del sangue furono di nuovo perfette e non ebbi mai piú orzaioli.
Spero che presto scoprano il motivo della tua anemia e che trovino il rimedio adatto. Ma non ti scoraggiare cara Marta, vedrai che si arriverá alla soluzione.
Prima di passare ai saluti, ti dico che TU NON CI ANNOI MAI!!!
Un grande abbraccio a te e a tutte le amiche, anche a Silvia che spero torni presto.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento